Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rossanop
non so se sia questa la categoria piu' giusta, ero indeciso tra ritratto ed elaborazioni grafiche, poi ho optato per questa, se non va bene chiedo gentilmente a chi se ne occupa dello staff di spostarla

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 453.3 KB

Commenti critiche e giudizi sono sempre ben accetti
meialex1
Tocco retrò per questa stupenda bambina !!!
Può andare bene in ambedue le sezioni, ma visto la tua "mania" ( biggrin.gif ) dell'elaborazione preferisco vederla quì.....

Un particolare, se gli occhi risaltaserro un pò di più ?? così com'è li vedo poco...... troppo scuri...
cmq complimenti per le Tue elaborazioni...

Ciao
rossanop
QUOTE(meialex1 @ Jul 2 2009, 11:00 PM) *
Tocco retrò per questa stupenda bambina !!!
Può andare bene in ambedue le sezioni, ma visto la tua "mania" ( biggrin.gif ) dell'elaborazione preferisco vederla quì.....

Un particolare, se gli occhi risaltaserro un pò di più ?? così com'è li vedo poco...... troppo scuri...
cmq complimenti per le Tue elaborazioni...

Ciao

Ciao amico, bello sentirti, contento che la foto ti sia piaciuta e che non abbia sbagliato la sezione, per gli occhi scuri, ho provato a schiarirli con photoshop ma risultavano troppo a contrasto con il resto, se hai dei consigli a tal proposito, mi piacerebbe vedere in che modo schiarirli, ciao e ancora grazie di tutto
meialex1
Allora, proviamo con un paio di manovre....

La prima ipotesi per schiarire gli occhi lo puoi fare con lo strumento "scherma o dodge“ (tasto "o" della tastiera) pennellando piano piano sugli occhi.....

La seconda ipotesi la potresti fare ancor prima della conversione.... facendo alcuni tentativi schiarendo solo gli occhi e poi convertire.....

Ciao.......
rossanop
QUOTE(meialex1 @ Jul 3 2009, 11:46 AM) *
Allora, proviamo con un paio di manovre....

La prima ipotesi per schiarire gli occhi lo puoi fare con lo strumento "scherma o dodge“ (tasto "o" della tastiera) pennellando piano piano sugli occhi.....

La seconda ipotesi la potresti fare ancor prima della conversione.... facendo alcuni tentativi schiarendo solo gli occhi e poi convertire.....

Ciao.......

Ciao Alex, prova a vedere se cosi' va' meglio, ti dico come ho fatto, ho duplicato il livello sfondo, dopo di che ho selezionato gli occhi e sfumato di 3, poi ho regolato la luminosità con livelli ed infine col tuo suggerimento dello strumento scherma, di piu' di cosi' si bruciano gli occhi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 441.7 KB
meialex1
Scusa il ritardo per la risposta......

Direi OK !!!!

Ora vedo il sorriso della "principessa" anche nei suoi occhi......

Grazie per condividere........



rossanop
QUOTE(meialex1 @ Jul 4 2009, 08:08 PM) *
Scusa il ritardo per la risposta......

Direi OK !!!!

Ora vedo il sorriso della "principessa" anche nei suoi occhi......

Grazie per condividere........

Be, meno male, sono contento per entrambi, ciao Amico, se non era per te avrei chiuso a quota 0 commenti
meialex1
QUOTE(rossanop @ Jul 4 2009, 08:28 PM) *
.....0 commenti


laugh.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.