Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
mariobi
salve da un po di tempo non riesco pìù ad inserire annunci di ricerca attrezzatura
potreste verificare se ho qualche blocco o altro

grazie mariobi
Antonio Canetti
devi ragginungere i 50 post in questo forum, è indicato nel "vadevecum di pubblicazioni" nella pagina dell'usato.

Antonio
mariobi
devi ragginungere i 50 post in questo forum, è indicato nel "vadevecum di pubblicazioni" nella pagina dell'usato.


domanda:
a maggio era già così
oppure qualcosa non funziona
visto che ho inserito varie volte
annunci tipo cerca, etc
e tutto andava regolarmente

saluti mariobi
Antonio Canetti
QUOTE(mariobi @ Jun 30 2009, 02:27 PM) *
domanda:
a maggio era già così
oppure qualcosa non funziona
visto che ho inserito varie volte
annunci tipo cerca, etc
e tutto andava regolarmente

saluti mariobi


a maggio non te lo so dire perchè non uso quella sezione, probabilmente nel frattempo possono aver cambiato le regole.

Antonio
mariobi
a maggio non te lo so dire perchè non uso quella sezione, probabilmente nel frattempo possono aver cambiato le regole.

grazie Antonio
io desideravo solo mettere un annuncio
di richiesta non di vendita
ma nel frattempo ho visto
molti altri navigare nelle stesse acque
quindi se queste sono le regole
(aspetto qualcuno che me lo confermi)
nuove o vecchie da buon ospite
non mi resta che adeguarmi

grazie molte
saluti mariobi
Michele Difrancesco
Confermo quanto indicato da Antonio.
Cordialmente,
MD
pavarotts
...e sicuramente il forum usato rispetto al passato è meno frequentato....
Forse 50 messaggi sono un po' troppi e magari si poteva provare a fare qualche diversa limitazione. Credo chi abbia registrato i propri acquisti con garanzia NITAL abbia la possibilità di poter inserire i suddetti articoli nel forum usato, questo a prescindere da quanto possa frequentare attivamente il forum stesso.
Ma non voglio scendere in un contraddittorio con qualcuno, ma magari alcune regole possono essere corrette e migliorate.

Un cordiale saluto
Luc@imola
Infatti il cambio delle regole e' sempre a scopo ed auspicio di miglioramento, il lungo periodo come sempre ci dira' se miglioramento c'e' stato.
50 messaggi sono il minimo indispensabile per farsi appena conoscere in una community e scoraggiare chi si iscriva solo magari per tentare una truffa.
analogicaMente
QUOTE(Luc@imola @ Jul 4 2009, 08:51 AM) *
Infatti il cambio delle regole e' sempre a scopo ed auspicio di miglioramento, il lungo periodo come sempre ci dira' se miglioramento c'e' stato.
50 messaggi sono il minimo indispensabile per farsi appena conoscere in una community e scoraggiare chi si iscriva solo magari per tentare una truffa.


Concordo perfettamente con te, ma forse non sarebbe meglio far mettere a chiunque annunci "cerco" e controllare gli annunci "vendo".
Ad oggi un truffatore può tranquillamente iscriversi e rispondere ad un annuncio "cerco"...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.