Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Belaeld
Ciao a Tutti,
In barba alla crisi pecuniaria del periodo e grazie alla complicità di mia moglie, per il mio compleanno mi sono regalato una D90, risvegliando cosi una vecchia passione adolescenziale che giaceva sopita da anni.
Un vecchio amore che si è ridestato con forza e vigore e che monopolizza ogni istante libero, e non è mai sazio. Un pensiero fisso che, anche lontano dalla macchina fotografica, mi porta ad immaginare inquadrature, a ragionare di esposizioni o di tecniche, a preventivare implementazioni o a fantasticare su attrezzature da sogno, economicamente per me irraggiungibili.
La riscoperta di un mondo vastissimo, da studiare e sperimentare, con il solo rammarico di non potergli dedicare tutto il tempo che vorrei e che si merita.
Ed è grazie ad un pò di questo tempo che ho scoperto questo forum che è vastissimo e che avrò tantissimo da leggere, da apprendere e da provare sul campo.
Soprattutto però ho notato con piacere che siete..... anzi siamo in tanti ad essere affetti da questo virus benigno, tanti da cui apprendere e con cui condividere questa meravigliosa passione.

Ciao Aldo
raffer
Per prima cosa benvenuto tra di noi! Pollice.gif
Poi stai attento che il virus non è tanto benigno, specialmente per le tue finanze, e te accorgerai quando sarai preso dall'incontenibile impulso di ampliare la tua attrezzatura con sempre nuovi obiettivi ed accessori. messicano.gif
Comunque sei atteso con i primi scatti nel Club D90.

Raffaele
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
Gufopica
Benvenuto anche da parte mia.
Belaeld
Grazie a tutti del benvenuto.

Raffaele credo che tu abbia ragione, già stento a starmi in tasca ora che ho solo preventivi di fantasia, ci vorrebbe un 6 e mezzo al super guru.gif .....ma lasciamo perdere i voli pindarici.
Appena avrò fatto chiarezza nella mia testa hmmm.gif di come vanno trattati gli scatti, dal NEF al JEPG, quali software è meglio usare, prima o dopo, o meglio, quali sarò in grado di utilizzare, allora forse potrò partecipare al club con qualche scatto. Per ora posso solo osservare, leggere, studiare, cercare di capire e provare provare e provare ancora. wink.gif
Nel frattempo faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti al forum, per l'alta qualità del sito. Bravi!

Ciao Aldo
rrechi
Benvenuto anche da parte mia

Raffaele
vvtyise@tin.it
ben arrivato nella community!
Marco Loisi
Ben Arrivato anche da parte mia!!!

Ciao,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.