Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Michele Ferrato
Saline di Margherita di savoia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Giorgio Baruffi
delicatezza, ecco cosa mi ispira questa bellissima fotografia del piccolo Cavaliere... nitidezza, cromie e composizione non sto nemmeno a giudicarle, sei sempre molto bravo...

p.s. è capitato anche a me di "sparire", quindi ti dico dal profondo del cuore che vedere un tuo scatto mi ha rallegrato l'intera giornata...
Gufopica
complimenti un gran bello scatto.
colori e nitidezza al top
fabryxx
Non sono ancora potuto andare a vedere gli ultimi nati di quest'anno, ma questo tuo "cucciolo" mi conforta molto
sono altresì contento di rileggerti e vedere i tuoi scatti

Ciao Fabri
Michele Ferrato
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 23 2009, 03:25 PM) *
delicatezza, ecco cosa mi ispira questa bellissima fotografia del piccolo Cavaliere... nitidezza, cromie e composizione non sto nemmeno a giudicarle, sei sempre molto bravo...

p.s. è capitato anche a me di "sparire", quindi ti dico dal profondo del cuore che vedere un tuo scatto mi ha rallegrato l'intera giornata...



QUOTE(fabryxx @ Jun 23 2009, 03:41 PM) *
Non sono ancora potuto andare a vedere gli ultimi nati di quest'anno, ma questo tuo "cucciolo" mi conforta molto
sono altresì contento di rileggerti e vedere i tuoi scatti

Ciao Fabri


Vi ringrazio di cuore, ci tengo a precisare che si tratta di uno scatto dell'anno scorso lavorato ancora adesso,mi spiace avervi delusi del mio rientro in pista per quello ci vorrà ancora un pò dry.gif
enrico.digregorio
Uno spettacolo di foto
vvtyise@tin.it
scatto molto bello!
frapaodia
Bellissimo scatto, complimenti!!!!
Spero di rivedere al più presto altri splendidi scatti.
matteo.lazzerini
Michele gran bello scatto!!!!
Forse un pò più in basso sarebbe stato da lode, ma è come sempre il pelo nell'uovo...

Dai torna presto a postare!!!!!

Matteo
pasquale62
Anche io non sono riuscito ad andare a vedere i piccoli di cavalieri.
Complimenti scatto bellissimo.
Bye Pasquale
annanik
dolcissimo questo piccoletto di cavaliere....ottima anche la luce e l'inquadratura!
bentornato Michele!
Michele Festa
Delicata bella e artistica, come sempre.

Un caro saluto
Michele
Michele Ferrato
grazie a tutti per aver apprezzato la mia foto,per il resto ci vorrà ancora un pò di tempo purtroppo dry.gif
Mauro Villa
e questa non vale, il soggetto ripreso a quest'ora è ritornato per riprodursi tongue.gif

Bello scatto Michele e bentornato.


ps sono ammessi anche scatti del passato messicano.gif
Piergiorgio Serra
Molto bella, complimenti
Michele Ferrato
grazie Mauro e Piergiorgio smile.gif wink.gif
Alberto Olivero
Come già sottolineato un punto di ripresa più basso sarebbe stato meglio, ma so bene come questo spesso non sia possibile, resta il fatto che questa foto mi piaccia e non poco è di una delicatezza favolosa...

Ciao

Alberto
Michele Ferrato
QUOTE(Alberto Olivero @ Jun 24 2009, 10:37 PM) *
Come già sottolineato un punto di ripresa più basso sarebbe stato meglio, ma so bene come questo spesso non sia possibile, resta il fatto che questa foto mi piaccia e non poco è di una delicatezza favolosa...

Ciao

Alberto


Ti ringrazio Alberto per il tuo intervento,ciao wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.