Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
toscano antonio
A mio padre grande amico della mia vita.........
Marco Loisi
Lo scatto è apprezzabile, e ancor di più il suo significato... Pollice.gif

Peccato per gli elementi di disturbo (li ritengo tali in quanto non meglio identificati e senza un chiaro "perché") sparsi per il fotogramma... wink.gif

Aggiungerei una bella ed elegante cornice a completare il tutto...

Ciao,
Marco.
Gufopica
un buon scatto,non mi dispiace affatto.
wink.gif
toscano antonio
Grazie a voi per essere passati da qui.
Umbi54
Bravo Antonio per lo scatto e prima ancora per il significato
Umberto

Manuela Innocenti
Malinconica e commovente. A tuo padre piacerà.
Mario P.
Bravo Antonio adoro queste foto. Molto profonda, complimenti.
bebbobestione
Complimenti per lo scatto,esprime tutto ciò che volevi dire, concordo con Marco per gli elementi di disturbo e per lacornice con piccoli ritocchi renderesti lo scatto perfetto Pollice.gif
alfomos
..mi ricorda MIO padre.
toscano antonio
Grazie ad uno ad uno con una simbolica stretta di mano.....mi auguro che ci siano altri commenti, Saluti.
toscano antonio
Questo è lo scatto che prima non avevo trovato e che adesso mi permetto di riproporre, molto simile al primo ma credo migliore, giudicate voi.
Marco Loisi
Si, io lo trovo superiore al primo. Peccato non avere avuto la possibilità di assumere un punto di osservazione più alto, avresti potuto evitare il cielo completamente bruciato e tagliare sull'acqua... mad.gif
Trovo anche che il fuoco sia più corretto in questo secondo scatto, mi sembra anche globalmente più nitido... wink.gif

Bravo!

daniele.mauro
forse per l'orizzonte non perfettamente lineare preferisco il primo scatto, molto significativo (IMHO), complimenti wink.gif
Manuela Innocenti
Io preferisco il primo che ha l'aspetto di un ricordo, di un sogno.
giovannibattista
Decisamente meglio il secondo.
Giovanni Cappello
Foffonews
Due bellissimi scatti, la seconda migliore...complimenti!
rossanop
molto meglio il secondo scatto, bello anche quello che la foto trasmette ed il significato che gli dai, mi hai emozionato
MrWonka
Molto emozionante e dal forte significato.La seconda è ovviamente la migliore,senza quegli elementi di disturbo (come la bottiglia di plastica verde!).

Complimenti,ale
toscano antonio
QUOTE(rossanop @ Jul 7 2009, 10:19 PM) *
molto meglio il secondo scatto, bello anche quello che la foto trasmette ed il significato che gli dai, mi hai emozionato


Anche a me personalmente sai ora che mio padre sta attraversando un momento difficile della sua vita.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.