Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
gigi_55
Fashion diverso.......

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 670.6 KB

Ciao
gigi_55
Una leggibilità diversa...più occidentale

Marco Loisi
Troppa PP Gigi, le hai lisciato troppo la pelle, sembra finta...

laugh.gif

Preferisco la versione orientale, e la vedrei bene anche nel thread "Senza Identità"...

Bravo!
Gufopica
sinceramente non mi convince proprio taglio e pp.no
gigi_55
Grazie degli interventi e commenti.


@ Marco - Ti ricordi del 3D wink.gif mi fa piacere. Forse andava bene anche lì.... ma ho voluto aprire una discussione singola perchè un pò particolare, almeno così sembra a me..

@ Matteo, ti capisco perfettamente: può non piacere il taglio quello classico era un pò noioso dry.gif (IMHO)


Ciao
toscano antonio
Quella luce sotto il mento disturba, il taglio dello scatto mi piace però mi sembra un viso di cera. Saluti
Antonio Canetti
bella la luce, giusta l'esposizione, come la composizione, ma troppa post produzione.

Antonio
Moua
Ciao, la foto mi piace, però, e non sto scherzando, penso sia un manichino e non una modella, motivo per cui la PP sembra esagerata.

Dico questo perchè l'orecchio non sembra affatto naturale come forma, poi magari mi sbaglio..

Ciao
Attilio
Mario P.
QUOTE(Moua @ Jul 1 2009, 12:00 AM) *
Ciao, la foto mi piace, però, e non sto scherzando, penso sia un manichino e non una modella, motivo per cui la PP sembra esagerata.

Dico questo perchè l'orecchio non sembra affatto naturale come forma, poi magari mi sbaglio..

Ciao
Attilio

è senza dubbio un manichino. Bravo gigi.
Marco Loisi
Anche io avevo dato per scontato che fosse un manichino. Se provate a seguire il link che ho inserito nel mio precedente intervento sul thread capirete anche perchè... wink.gif

Ciao,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.