Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > IN PRIMO PIANO
Pierangelo Bettoni
Dopo 30 anni come batterista sono felice di annunciare il mio primo spettacolo come "fotografo" rigorosamente fra virgolette.
Ringrazio Paola Ceretta e l'amico Enrico Catena che hanno creduto in me e che mi stanno dando questa opportunità.
Naturalmente colgo l'occasione di ringraziare tutta questa community che tanto mi ha aiutato e mi sta aiutando a crescere in tutti i sensi.

Se ci fosse qualche Bresciano Nitaliano nei paraggi sarei felice di incontrarlo Sabato 20 Giugnoalle ore 21 alla chiesa di S.Lorenzo a Gussago.

Un saluto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 272.6 KB

smile.gif
Giorgio Baruffi
non so se riuscirò a venire sabato sera, e mi spiace... fra l'altro vedo che come ospiti musicali c'è anche il gruppo dove suona mio cugino che è il chitarrista dei "Del maiale non si butta via niente"...

farò il possibile...

per ora ti faccio i miei complimenti, bella soddisfazione...

poi ti chiamo perchè un mio amico è interessato al tuo 105VR...
Piergiorgio Serra
Complimenti Pierangelo!
Pierangelo Bettoni
Mi spiace giorgio, come del resto ti dicevo per telefono ci sarà sicuramente un'altra occasione per conoscerci di persona smile.gif. in realtà non vedo l'ora di vederti all'azione wink.gif

Grazie mille Piergiorgio smile.gif
Giorgio Baruffi
caro Pierangelo...

io e Francesca ci saremo! poi però ci offrirai una pizza!
Pierangelo Bettoni
Anche due ! sono strafelice Giorgio !.... e un pò preoccupato rolleyes.gif
fabryxx
Complimenti Pierangelo, avrai un successone ricordando i tuoi scatti, mi farebbe piacere assistervi ma purtroppo altri impegni incombono, ciò non toglie che ti porga tutti gli Auguri possibili

Ciao Fabri
Pierangelo Bettoni
Gentilissimo Fabrizio, crepi il lupo !
Giorgio Baruffi
ciao Pierangelo, ma dimmi una cosa, i gruppi presenti suoneranno?

a domani sera...
Neander

Complimenti Pierluigi per le foto ed il progetto Pollice.gif
Un saluto,
Francesco

PS: Ne è passata di acqua sotto i ponti da "I'm a N°1" laugh.gif biggrin.gif tongue.gif
nicolamilani
Complimenti per il progetto e in bocca al lupo per la serata. Mi piacerebbe assistere, ma Gussago, per me, è un po' fuori mano...

Ciao.
monteoro
Penso che ora ti stia godendo i complimenti per la tua mostra.
Sono felice per te, l'unica cosa che mi dispiace è non essere potuto venire, la distanza tra montorio e brescia è parecchia, stamattina purtroppo non ero in condizioni fisiche atte ad affrontare il viaggio.
ciao
Franco
Giorgio Baruffi
manifestazione riuscitissima...

ieri sera c'era davvero un sacco di gente ad ammirare le fotografie di Pierangelo e ad ascoltare l'intrattenimento musicale... la location era splendida ed il tutto era organizzato alla perfezione...

i blues man sono stati favolosi...

ancora complimenti a Pierangelo ed uno scatto (l'unico della serata) fatto prima che iniziasse il tutto...

D700 - 28-70 2.8 - 3200 ISO

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 238.3 KB
Alberto Baruffi
Voglio fare anche io i complimenti a Pierangelo,avevo già sbirciato alcune sue foto qui sul forum,ma viste li alla mostra,sono tutta un altra cosa............... guru.gif

Alberto
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Neander @ Jun 19 2009, 11:14 PM) *
Complimenti Pierangelo per le foto ed il progetto Pollice.gif
Un saluto,
Francesco

PS: Ne è passata di acqua sotto i ponti da "I'm a N°1" laugh.gif

Che dire, Grazie Francesco è un vero piacere, mi fa piacere che ti ricordi la praodia del N°1 ! laugh.gif
diciamo che dopo alcune bastonate grosse avevo promesso di studiare e così ho fatto, la strada è ancora luinga !
(mi sono permesso di correggere il Nome, non ti preoccupare si sbagliano tutti )


QUOTE(nicolamilani @ Jun 19 2009, 11:20 PM) *
Complimenti per il progetto e in bocca al lupo per la serata. Mi piacerebbe assistere, ma Gussago, per me, è un po' fuori mano...

Ciao.

Grazie caro nicola nel mio progetto personale, comunque, c'è qualche scatto anche in tua compagnia.
sempre che un giorno ti vada di farlo smile.gif




QUOTE(monteoro @ Jun 21 2009, 12:36 AM) *
Penso che ora ti stia godendo i complimenti per la tua mostra.
Sono felice per te, l'unica cosa che mi dispiace è non essere potuto venire, la distanza tra montorio e brescia è parecchia, stamattina purtroppo non ero in condizioni fisiche atte ad affrontare il viaggio.
ciao
Franco


Franco inutile dire che sei stato uno dei miei maestri e quindi ieri sera c'eri un pò anche tu.
Ne approfitto per ringraziarti con tutto il cuore sopratutto per essere riuscito (con gli altri amici del Thread "Fiori") a farmi amare sempre più questa passione.


QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 21 2009, 05:09 PM) *
manifestazione riuscitissima...

ieri sera c'era davvero un sacco di gente ad ammirare le fotografie di Pierangelo e ad ascoltare l'intrattenimento musicale... la location era splendida ed il tutto era organizzato alla perfezione...

i blues man sono stati favolosi...

ancora complimenti a Pierangelo ed uno scatto (l'unico della serata) fatto prima che iniziasse il tutto...

D700 - 28-70 2.8 - 3200 ISO


La mia contentezza non era commentabile quando ho visto di persona Giorgio, Fausto e alcuni altri amici che non conoscevo di persona.
Un solo grazie infinite e prpartevi per l'uscita prossima !


QUOTE(Baralb73 @ Jun 21 2009, 07:03 PM) *
Voglio fare anche io i complimenti a Pierangelo,avevo già sbirciato alcune sue foto qui sul forum,ma viste li alla mostra,sono tutta un altra cosa............... guru.gif

Alberto


Alberto sono davvero felice delle tue parole e della tua presenza, insomma, vi ringrazio davvero tutti per esservi scomodati .... per me


a presto.

Michele Festa
Complimenti Pierangelo, anche se non potrò vedere ahimè la tua mostra, so già che sarà un grande successo, vista la tua bravura che tutti conosciamo qui sul forum.

Un caro saluto
Michele
nicolamilani
Sono contento che tutto sia andato per il meglio e un po' dispiaciuto per non esserci stato... Ancora complimenti.

Ciao.

P.S.: per gli scatti in compagnia, sarebbe un onore...forse un giorno... wink.gif
Pierangelo Bettoni
QUOTE(Michele Festa @ Jun 21 2009, 08:09 PM) *
Complimenti Pierangelo, anche se non potrò vedere ahimè la tua mostra, so già che sarà un grande successo, vista la tua bravura che tutti conosciamo qui sul forum.

Un caro saluto
Michele


Michele
sei uno dei "responsabili" della mia scelta naturalistica e quindi grazie anche a te. il tuo commento per me è un onore .



Grazie ancora Nicola, ci puoi contare wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.