Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
FLYER
Attendo vostri consigli
gigi_55
Boh...forse sono io che sono strano.....ma non capisco perchè nessuno ( me compreso) non ha finora commentato.
E' una buona elaborazione secondo me, crea una una atmosfera suggestiva...con un buon scatto di partenza.
Ben composta, non banale...forse avrei rivisto la parte inferiore destra vicino al piede.... ma è un particolare....

Ciao


Maurizio Rossi
x me non è male ....una composizione ben fatta... Pollice.gif
Gufopica
non male,
gran bel fisico la ragazza biggrin.gif
FLYER
QUOTE(gigi_55 @ Jun 23 2009, 05:18 PM) *
Boh...forse sono io che sono strano.....ma non capisco perchè nessuno ( me compreso) non ha finora commentato.
E' una buona elaborazione secondo me, crea una una atmosfera suggestiva...con un buon scatto di partenza.
Ben composta, non banale...forse avrei rivisto la parte inferiore destra vicino al piede.... ma è un particolare....

Ciao

grazie gigi_55 ... se hai notato generalmente non metto titoli ma solo sigle per lasciare libera interpretazione.... in tal senso sono liberi anche di lasciare eventuali commenti......... probabilmente chi ha visto questa immagine ha ritenuto opportuno non lasciare msg oppure l'immagine non ha trasmesso niente di particolare........ credo che i miei lavori non rientrano in generale nelle modalità di questo sito le mie elaborazioni partono cmq da un concetto di base..... può piacere o non piacere ma fa parte di me smile.gif
Grazie per aver dedicato un pò del tuo tempo a vedere un mio lavoro smile.gif
un sincero saluto
FLAVIO



QUOTE(@ram @ Jun 25 2009, 09:00 AM) *
x me non è male ....una composizione ben fatta... Pollice.gif

grazie la tua visita è stata assai gradita smile.gif

QUOTE(Gufopica @ Jun 25 2009, 10:04 AM) *
non male,
gran bel fisico la ragazza biggrin.gif

sicuramente è merito anche della ragazza....... fisico stupendo
grazie per il tuo commento
Nicola Verardo
molto bella anche questa , la PP con quella posa rende benissimo ... non è da tutti . ciao e complimenti
FLYER
QUOTE(Nicola Verardo @ Jun 26 2009, 10:43 AM) *
molto bella anche questa , la PP con quella posa rende benissimo ... non è da tutti . ciao e complimenti

grazie Nicola........... sempre molto gentile smile.gif
Kidzu
Un LP un poò grezzo e poco lavorato, quel blu su tutta la campo rovina un po' e C4D in alcuni punti è davvero sgradevole.


Nel complesso un impatto carino, continua a migliorare.
FLYER
QUOTE(Kidzu @ Jun 27 2009, 02:34 AM) *
Un LP un poò grezzo e poco lavorato, quel blu su tutta la campo rovina un po' e C4D in alcuni punti è davvero sgradevole.
Nel complesso un impatto carino, continua a migliorare.

scusa la mia ignoranza ma non conosco il significato di LP e di C4D, per il resto ti ho già risposto in un tuo intervento fatto su un'altro mio lavoro
Grazie smile.gif
Un sincero saluto
Kidzu
Ciao, ti ho giò risposto in altro topic.


Qui la soluzione per migliorarla è semplice ma di difficile realizazzione, devi imparare ad usare uno strumento che si chiama "Sfumino" (molti dicono "Smuldge") questo strumento non ha limiti di creatività ci puoi fare davvero delle cose molto belle ed unice, ma ci vuole un po' di prattica ad usarlo, anzi certi artisti lavorano solo con esso perfezionando il loro stile. Ci puoi fare anche dei bei abstract (lavori astratti).

Comunque ti consiglio di fare così:

Crea un nuovo livello (sopra a quello del tuo lavoro/foto)> Seleziona il strumento "Sfumino" Imposta il penello in grosse linee secondo questi caratteri: Dimensione 13 pixel, Durezza 100%. (Poi se con il tempo personalizzi secondo le tue essigenze il penello nelle varie impostazioni, molte persone custodiscono gelosamente i porpri settaggi), poi in alto nel panello spunta opzione "Campiona da tutti i livelli" e imposta Intensità dello smuldge su 90-95% (FONDAMENTALE). E poi inizia a penellare sul livello e cercare un effetto che ti soddisfi. Con smulge è meglio lavorare con molti colori dell sfondo, più ne sono e più creatività hai (puoi sempre aggiungerli aritificalmente con penelli xD).

Per i colori usa più o meno i settagi riportati nel altro topic (cambiano i colori ovvio [in questo caso con il blu-nero])
Per le luci prendi spunto dal altro topic.


Spero non ti arrabi ti ho modificato un po' (la parte destra) il tuo lavoro secondo quando è detto sopra:

IPB Immagine
(l'ho fatto in 2-3 minuti, quindi non è molto curato xD)




PS: Lp sta per "Large Piece" cioè un quadro grande, lavoro di grandi dimmensioni.
C4D sono dei Abstract in 3D molto usati nella grafica.



Spero ti sia utile questo post.




Alla prossima, un saluto da Kidzu.
FLYER
QUOTE(Kidzu @ Jun 30 2009, 12:43 AM) *
Ciao, ti ho giò risposto in altro topic.
Qui la soluzione per migliorarla è semplice ma di difficile realizazzione, devi imparare ad usare uno strumento che si chiama "Sfumino" (molti dicono "Smuldge") questo strumento non ha limiti di creatività ci puoi fare davvero delle cose molto belle ed unice, ma ci vuole un po' di prattica ad usarlo, anzi certi artisti lavorano solo con esso perfezionando il loro stile. Ci puoi fare anche dei bei abstract (lavori astratti).

Comunque ti consiglio di fare così:

Crea un nuovo livello (sopra a quello del tuo lavoro/foto)> Seleziona il strumento "Sfumino" Imposta il penello in grosse linee secondo questi caratteri: Dimensione 13 pixel, Durezza 100%. (Poi se con il tempo personalizzi secondo le tue essigenze il penello nelle varie impostazioni, molte persone custodiscono gelosamente i porpri settaggi), poi in alto nel panello spunta opzione "Campiona da tutti i livelli" e imposta Intensità dello smuldge su 90-95% (FONDAMENTALE). E poi inizia a penellare sul livello e cercare un effetto che ti soddisfi. Con smulge è meglio lavorare con molti colori dell sfondo, più ne sono e più creatività hai (puoi sempre aggiungerli aritificalmente con penelli xD).

Per i colori usa più o meno i settagi riportati nel altro topic (cambiano i colori ovvio [in questo caso con il blu-nero])
Per le luci prendi spunto dal altro topic.
Spero non ti arrabi ti ho modificato un po' (la parte destra) il tuo lavoro secondo quando è detto sopra:

IPB Immagine
(l'ho fatto in 2-3 minuti, quindi non è molto curato xD)
PS: Lp sta per "Large Piece" cioè un quadro grande, lavoro di grandi dimmensioni.
C4D sono dei Abstract in 3D molto usati nella grafica.
Spero ti sia utile questo post.
Alla prossima, un saluto da Kidzu.

certamente che mi sarà utile .... in questo modo si riesce a sperimentare, a migliorare etc etc
Il lavoro non subirà modifiche in quanto è già stato stampato su forex e modificato con alcuni interventi a colori acrilici........ generalmente è la mia tecnica.... devi dirti che postare con un jpeg compresso non si può notare tutti i particolari specialmente in questi lavori
Ti ringrazio vivamente e terrò buon conto dei tuoi suggerimenti
un sincero saluto e spero di risentirti
ciao
FLAVIO


Kidzu
Eh, eh io lavoro in PNG ma il forum non lo accetta.



Comunque grazie del attenzione, alla prossima.


Un saluto da Kidzu.
FLYER
QUOTE(Kidzu @ Jul 1 2009, 12:51 AM) *
Eh, eh io lavoro in PNG ma il forum non lo accetta.
Comunque grazie del attenzione, alla prossima.
Un saluto da Kidzu.

converti in jpeg e posta qualche tuo lavoro
rossanop
forte e simpatica elaborazione, mi trasmette mistero
FLYER
QUOTE(rossanop @ Jul 3 2009, 02:44 PM) *
forte e simpatica elaborazione, mi trasmette mistero

grazie.... mi ha fatto piacere il tuo intervento smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.