Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
VanniLazzari
Mi interessa un vostro giudizio, una vostra analisi attenta.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB

Grazie

Vanni
sindrome73
Da profano che dire... bellissimi colori
Gufopica
i colori non sono male..
personalmente l'inquadratura mi dice poco..avrei cercato un taglio più panoramico..e non avrei tagliato la parte del porticciolo..
sempre secondo me.
*mario*
ciao Vanni
i colori mi piacciono molto, avrei evitato quel taglio brusco sul porto ma lo avrei aperto in modo da far rientrare anche il riflesso dei lampioni sull'acqua
attento e solo un giudizio personale
ciao
Alessandro Fontana
Ciao Vanni!
I colori sono uno spettacolo, hai incluso il porticciolo in primo piano...ed hai fatto bene! è un elemento di "ancoraggio" per l'occhio di chi guarda la fotografia. Proprio per questo potevi evitare di tagliarlo abbassando un po l'inquadratura e dando un po meno importanza al, seppur bellissimo, cielo.
Comunque sia hai composto abbastanza bene, hai ottenuto uno scatto davvero gradevole!

Continua così! Pollice.gif
IlCatalano
Uno scatto attraente che ha nei colori e nell'atmosfera la sua parte migliore.

Una inquadratura meno "sfuggente" nella parte inferiore dell'immagine sarebbe stata gradita per valorizzare meglio la composizione.

Ciao a presto. IlCatalano
VanniLazzari
Grazie a tutti ma non so se mi merito tanto, questo è un fotomontaggio. il molo è posticcio, è stato aggiunto ad un cielo bellissimo da altra foto. Le due foto, comunque, sono mie.
Un saluto Vanni.
AgostinoGranatiero
QUOTE(VanniLazzari @ Aug 11 2009, 09:48 AM) *
Grazie a tutti ma non so se mi merito tanto, questo è un fotomontaggio. il molo è posticcio, è stato aggiunto ad un cielo bellissimo da altra foto. Le due foto, comunque, sono mie.
Un saluto Vanni.


Si vede benissimo che è un fotomontaggio, peraltro neanche fatto magistralmente.
Non vedo come gli altri non se ne siano accorti: nella foto piccola sfugge, ma basta aprire quella grande e anche notare la mancanza dei dati EXIF.

Potevi dirlo prima, visto che ciò cambia tutto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.