Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Nikkora

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Francesca
Marco Pacini

Grafica
Onirica
Pesticciata

Ma soprattutto mi piace la luce dorata che ha saputo riprodurre

m.
Manuela Innocenti
Che brava la Nikkora smile.gif
Massimiliano C. Scordino
davvero notevole .....mi piace moltissimo il grafismo ma soprattutto la luce .....


complimentoni



ciao ciao Massy
Nikkora

Raggazzuoli, mi fa davvero piacere che vi sia piaciuta.
Grazie mille per i commenti grazie.gif !!!


Francesca
Giorgio Baruffi
sicuramente le cromie (la luce soprattutto) e la composizione sono splendide... è il soggetto che mi sfugge, ok, noto i "graffiti" sulla sabbia, ma a parte la tecnica, trovo che sia un pò "povera"... forse inserita in un piccolo portfolio a tema avrebbe maggior peso...

my two cents...
Nikkora
QUOTE(Giorgio Baruffi @ Jun 8 2009, 12:26 PM) *
sicuramente le cromie (la luce soprattutto) e la composizione sono splendide... è il soggetto che mi sfugge, ok, noto i "graffiti" sulla sabbia, ma a parte la tecnica, trovo che sia un pò "povera"... forse inserita in un piccolo portfolio a tema avrebbe maggior peso...

my two cents...



Ciao Giorgio,
ti ringrazio per i commenti positivi relativi alla resa fotografica.
La foto in se' raffigura una coppia di Oranti, figure antropomorfe le cui prime apparizioni si fanno risalire al Tardo Neolitico, che ho avuto il piacere di vedere durante una visita al Parco delle Naquane in Val Camonica. Mi piaceva come la sabbia bagnata potesse avere la stessa resa della superficie rocciosa su cui i soggetti sono stati originariamente incisi e ho pensato di riprodurre le stesse figure accanto e sovrapposte a delle orme lasciate da alcuni passanti come ad indicare i molteplici modi e forme con cui l'uomo lascia inevitabilmente la propria testimonianza...forse un po' forzata come interpretazione e, sicuramente come dici tu, contestualizzandola, il messaggio sarebbe stato un po' più esplicito.

Grazie mille grazie.gif

Francesca
marce956
la fotografia è fantasia, complimenti: fantastica!
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.