Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
limpciano
Ecco a voi miei cari un scelta delle mie ultime elaborazioni spreo piacciano ed attendo ansionso critiche e commenti come sempre grazie a tutti!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Marcos373
La prima mi piace moltissimo inoltre credo sia quella più attinente al titolo del topic.
Come hai ottenuto gli "schizzi" verde e rosso che si vedono nelle bottiglie??
Ciao Marcos
hausdorf79
Ben fotoshoppate: compliments!
meialex1
Non posso che farti i miei complimenti.... la seconda però non mi dice granchè !!! vabbè... mia opinione..

Bravo....
limpciano
QUOTE(meialex1 @ May 27 2009, 09:52 PM) *
Non posso che farti i miei complimenti.... la seconda però non mi dice granchè !!! vabbè... mia opinione..

Bravo....


forse perche non si vede bene la modella
Maurizio Rossi
Ottimi scatti.... Pollice.gif
Gufopica
complimenti davvero ottima pp
CCino (AndreaMorico)
Complimentoni!!! smile.gif
ShArK795
belle foto Pollice.gif
tosk
come elaborazioni sono proprio al top
limpciano
QUOTE(tosk @ May 29 2009, 07:27 AM) *
come elaborazioni sono proprio al top



grazie a tutti davvero mi fa strano non ricevere critiche, ora però devo dare il meglio se voglio continuare su questa strada il fatto è che non ho tempo di scattare quindi le farò anche per altri fotografi come marchetta per il mio portfolio
dario205
Peròòòò, che belle che sono, soprattutto le prime, molto molto ben realizzate, bravo!!!
FraRaffa
come canta vasco.....SENZA PAROLE !!!

Complimenti

guru.gif
Nicola Verardo
devo dire che le foto sono molto ben fatte e mi piacerebbe vedere, se ce l'hai il tuo sito ... uno che fa ste foto non può non averlo biggrin.gif ... complimenti veramente, secondariamente sulla prima, hai curato tutto tu, sia gli scatti di still-life che delle ragazze o hai preso da altre parti le foto e fatto un college in PP successivamente ?


ciao Pollice.gif
fabiolalfa
ricordano molto le foto di Alberto Seveso...
complimenti
pertile
come diceva anche nicola , ma le foto son tue o hai curato il montaggio e la PP? sarebbe interessante capire da che partenza son state fatte , fermo restando che il risultaltato delle bottiglie, intendo, è molto professionale...

ciao attendiamo tue notizie wink.gif
limpciano
QUOTE(pertile @ Jun 12 2009, 10:11 AM) *
come diceva anche nicola , ma le foto son tue o hai curato il montaggio e la PP? sarebbe interessante capire da che partenza son state fatte , fermo restando che il risultaltato delle bottiglie, intendo, è molto professionale...

ciao attendiamo tue notizie wink.gif


deludente ma vero le bottiglie sono state fatte in 3d con cinema 4d e maya mentre le foto sono fatte in studio e anche le foto degli inchiostri

purtroppo non ho ancora fatto il mio sito ma ci sto lavorando spero in tante vostre visite!
Nicola Verardo
grazie per la risposta ....

ormai col rendering non si nota più la diff con la realta e devo dire che nel campo dell'arredamento, sta portando via diverso lavoro ai fotografi con costi decisamente inferiori.... il futuro sarà lì (almeno in alcuni campi)
qjk200
davvero davvero davvero bravo! Complimenti!
Tutte e 3 fantastiche!

Ciao!
Valerio.
Negativodigitale
Stupende e freschissime.

Paolo
Kidzu
La prima è molto gradevole, le bottiglie sono fatte molto bene (Ci sono però un po di sbavature sulla destra), io a posto tuo farei le bottigle senza etichetta e con fondo piatto e colocherei li le ragazze (perchè così mi sembrano di "flutturare in aria". ) Quella specie di brush è buona ma nel secondo caso (la bottiglia rossa) in alcuni punti è sgradevole, e poi cosa sono quelle linee nere sul corpo delle ragazze? (Sembra il solito "misuratore" sulle bottiglie 0.5 0.4 ecc. ) comunque è un po' sgradevole.


La seconda, beh che dire è uno stile che in questi tempi gira molto e gira bene, forse il tuo è un po' eccessivo ma buono comunque.


La terza proprio No, non và bene quasi niente, apparte la modella.



Un saluto wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.