Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 508.6 KB

smile.gif

Saluti.
Mau

P.S. dati:
ISO, 800
f 18
sec. 0,77
Priorità di diaframmi
+ 0,3
Foffonews
Molto bella, mi piace tanto il senso di movimento e vitalità che trasmette!!
Complimenti hai fatto centro! Pollice.gif
Giorgio Baruffi
e bravo Maurizio! mi piace proprio... ottime scelte tecniche ed ottimo occhio, sia per la comosizione che per l'aver previsualizzato il possibile risultato... complimenti.
vecchiavolpe
Questa è bella senza mezze misure!

Eia!
frabarbani
Davvero bella!!! Ed originale, complimenti!
fra
giuseppe v
Ciao Maurizio,
ma te la sei girata proprio tutta Roma ?
Bellissima questa

Un caro saluto a te e signora

Giuseppe wink.gif
karl mark
Molto molto bella, Bravo Maurizio!!! Pollice.gif

In un primo momento avevo pensato subito ad una conversione in BN, ma poi mi sono ricreduto....meglio a colori...

Ciao Ciao
Marco
wabe47
Bella, complimenti.
mirko_nk
Grazie alla dinamicità delle persone in movimento questa foto passa da già vista a molto bella....
Negativodigitale
Stupenda. Sembra una roulette. Bravobravobravo.


Paolo
ValerioMusi
Bellissima composizione...
Nitidezza impeccabile,ottima la scelta del taglio quadrato......




Valerio
Marco Vegni
Ottima Maurizio, una grande foto con delle grandi geometrie...buona il concepimento con le persone in movimento.

Che dire...chapeau

Ciao ciao
Marco
simone.da
stupenda davvero! guardandola bene e leggendo il titolo ho pensato a quanto sia azzeccato come metafora di una vita in movimento fino a che tutto si ferma... come l'uomo in fondo alla scala.
bruco82
Maurizio... guru.gif guru.gif guru.gif mi piace da matti questa foto...bella..pulita, colorata, nitida e in movimento...non ha nulla di sbagliato..altro che signore del mare... biggrin.gif

ciao
Luca
Vincenzo.Cicchirillo
I soggetti in movimento danno valore e senso allo scatto, ottima idea per una foto con gli Attributi!
Antonio Colucci
Straordinaria lai scattata a mano libera......
Max Lucotti
Gia commentata altrove... bellissima, il mio occhio scende per gli scalini fino all'ultimo dove trova la persona ferma.
Roma ti ha fatto bene.
Illuminato!

Complimenti

Ciao Max
Gufopica
Perfetta.
la foto parla da sola.
non aggiungo altro se non farti i miei complimenti
Marco Loisi
QUOTE(Negativodigitale @ May 21 2009, 10:47 PM) *
Stupenda. Sembra una roulette. Bravobravobravo.
Paolo


Giuro di aver avuto la stessa identica impressione...

OTTIMA guru.gif

Ciao,
Marco.
enricoforni
spettacolare nelle geometrie e nella composizione....il tocco da maestro lo da la persona ferma a sedere (all'ultimo gradino poi....)contrapposta a quelle in movimento....e da qui il titolo azzeccatissimo...sembra tu li abbia scritturati...

complimenti.... guru.gif guru.gif guru.gif


Enrico
Maurizio L.
Ti hanno già detto tutto.. Bellissima!! Pollice.gif
Armando81
ottimo colpo d'occhio... Pollice.gif

Ciao!
skyler
Il colpo d'occhio, l'inquadratura e lo schema di scatto sono al top.
Cosimo Camarda
oh...finalmente!! qualcosa di diverso...

mi piace molto, ottima gestione della luce e minuziosa compo.
salvatore_p.
Veramente bella!
p.s. la vedrei molto bene anche convertita bn...
Saluti Salvatore
alessandro.sentieri
Se non sbaglio è la scalinata dei Musei Vaticani, che anch'io ho cercato d'immortalare qualche annetto fa, senza peraltro riuscire ad ottenere un risultato di questo livello.

Immagine splendida, a mio modo di vedere, sotto ogni aspetto: nitidezza e composizione sono al top, ma la cosa che più mi ha colpito è la contrapposizione che si percepisce tra l'individuo immobile seduto sull'ultimo scalino della gradinata e tutte le altre persone in movimento.

Obbravo bimbo!!!
Ale
aliseo976
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 22 2009, 01:41 PM) *
... nitidezza e composizione sono al top, ma la cosa che più mi ha colpito è la contrapposizione che si percepisce tra l'individuo immobile seduto sull'ultimo scalino della gradinata e tutte le altre persone in movimento.


Esattamente!!!!

E' proprio questo il valore aggiunto: una foto magnifica in virtù di questa chiave di lettura.
Complimenti Maurizio!
Maurizio Mandarino
grazie.gif a tutti ... contento che vi sia piaciuta!

Ecco la mia interpretazione: "La vita ... perchè per me la vita è come quella scala, si gira veloci, si gira, gira e poi ... fine ... anzi ci si riposa!" rolleyes.gif

Un saluto.
Mau
adribais
mooolto bella ! anche a me ha fatto subito pensare alla roulette...e a quanto azzardo ci sia nella vita....per poi arrivare comunque in fondo ad aspettare la tua ora....
Massimiliano C. Scordino
wow ...mi gira al testa ..... rolleyes.gif


grande occhio Mau. davvero una bellissimo scatto


complimentoni


ciao Massy
Maurizio Mandarino
QUOTE(adribais @ May 22 2009, 05:54 PM) *
mooolto bella ! anche a me ha fatto subito pensare alla roulette...e a quanto azzardo ci sia nella vita....per poi arrivare comunque in fondo ad aspettare la tua ora....

Grazie Adriano ... felice di aver trasmesso qualcosa!

QUOTE(massimiliano73 @ May 22 2009, 06:28 PM) *
wow ...mi gira al testa ..... rolleyes.gif
grande occhio Mau. davvero una bellissimo scatto
complimentoni
ciao Massy

Ciao Massy ... grazie sempre gentile e puntuale nel tuo commento!

Un saluto a tutti e grazie ancora a tutti.
Mau
Giòdivita
Ciao Maurizio

La foto è molto bella, perfetta, ma è il pensiero che l'accompagna che la rende di valore. Sono contento che tu ci abbia reso partecipe di tutto ciò, complimenti davvero Maurizio.

un saluto
Giòdivita
Maury_75
Qui te li meriti tutti guru.gif guru.gif guru.gif ottima l'idea del tempo lento per dare la sensazione di vita che scorre!!!
Bravissimo
anbri
Decisamente grandiosa mi piace perchè c'è tutto ... il movimento e la staticità!
Maurizio Mandarino
Grazie Giò, Maury e Anna parole che mi riempiono di gioia!

Saluti e grazie ancora!

Mau
brata
La foto mi pare bella, ma lo sarebbe ancor di più se non avesse un titolo così banale.
Maurizio Mandarino
QUOTE(brata @ May 23 2009, 09:25 PM) *
La foto mi pare bella, ma lo sarebbe ancor di più se non avesse un titolo così banale.

dry.gif ... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
giuseppe v
QUOTE(brata @ May 23 2009, 09:25 PM) *
La foto mi pare bella, ma lo sarebbe ancor di più se non avesse un titolo così banale.

Scusa... ma questo commento non lo capisco…

QUOTE(Maurizio Mandarino @ May 22 2009, 05:36 PM) *
Ecco la mia interpretazione: "La vita ... perchè per me la vita è come quella scala, si gira veloci, si gira, gira e poi ... fine ... anzi ci si riposa!" rolleyes.gif

Maggiormente dopo questa bellissima spiegazione dell’autore.

Giuseppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.