Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
martinab76
piccoli grandi mondiIPB Immagine Ingrandimento full detail : 93.7 KB
skyler
Tirerei fuori un pò più di luce agendo su curve e livelli. La composizione mi piace.
Claudio Orlando
Mi piace la composizione ma credo che forse a colori sarebbe stat più "giusta".
Alessandro Fontana
Trovo questa foto molto "concettuale", mi piace!
Come ha detto Skyler prova a tirare fuori un po più di luce, magari prova a realizzare qualcosa ad alto contrasto. wink.gif
Antonio Canetti
concordo con Skyler e Alessandro Fontana, una schiarita per tirare fuori leggermente lo sfondo e un po' di contrasto per far risaltare il bianco del polline.

comunque bravo

Antonio
Marco Loisi
Dai, schiariamo 'ste ombre, ma lasciamola in BN!!!! laugh.gif

Bel concetto, ben espresso in una composizione garbata.

Continua su questa strada!

Ciao,
Marco.
martinab76
grazie a tutti dei consigli! posterò la versione a colori anche se a me personalmente piaceva di più in BN
Claudio Orlando
QUOTE(martinabellon @ May 18 2009, 01:13 PM) *
grazie a tutti dei consigli! posterò la versione a colori anche se a me personalmente piaceva di più in BN


Perchè?
D-Mike
QUOTE(Claudio Orlando @ May 17 2009, 12:19 PM) *
Mi piace la composizione ma credo che forse a colori sarebbe stat più "giusta".



Mi associo! Il fogliame spesso non è bellissimo in bn.
E poi il verde ha una bella vibrazione, facciamolo vedere smile.gif

Mike
Paoletta80
mi piace molto e anche io sono curiosa di vederla a colori smile.gif
martinab76
QUOTE(Paoletta80 @ May 19 2009, 12:28 AM) *
mi piace molto e anche io sono curiosa di vederla a colori smile.gif



questa la versione a colori.. postata così com'è venuta con tutti i suoi difetti!
Paoletta80
ciao martina
secondo me a colori ha un tocco in più..quasi la preferisco smile.gif
Alessandro Fontana
Io rimango dell'idea che sia meglio in bianco e nero biggrin.gif Ho visto la versione a colori ma preferisco di gran lunga quella in BN! Mi sono permesso di scaricarla e giocare un po in PP, spero tu non me ne voglia!
Comunque sia è una questione di gusti, a me piaceva il BN e, come ti avevo consigliato, ho fatto qualcosa ad alto contrasto...Ovviamente ognuno ha una sua visione assolutamente soggettiva delle fotografie wink.gif

Clicca per vedere gli allegati
ian.arrighi
Personalmente gradisco di più la versione a colori, magari con il bianco del soggetto accentuato in PP...
martinab76
QUOTE(Alessandro Fontana @ May 21 2009, 09:55 AM) *
Io rimango dell'idea che sia meglio in bianco e nero biggrin.gif Ho visto la versione a colori ma preferisco di gran lunga quella in BN! Mi sono permesso di scaricarla e giocare un po in PP, spero tu non me ne voglia!

ci mancherebbe! anzi grazie!


Comunque sia è una questione di gusti, a me piaceva il BN e, come ti avevo consigliato, ho fatto qualcosa ad alto contrasto...Ovviamente ognuno ha una sua visione assolutamente soggettiva delle fotografie wink.gif

anche a me piaceva di piu la BN, a colori mi pareva un po' banale.. non so..



Clicca per vedere gli allegati

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.