Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
shavou
E questa?? Neanche questa vi convince?

Nikon d300 + 180 mm

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 12.3 MB
gigi_55
QUOTE(shavou @ May 15 2009, 01:25 PM) *
E questa?? Neanche questa vi convince?

Nikon d300 + 180 mm



Al di la del fatto che finora tutte le tue foto mi hanno convinto wink.gif , anche questa non è affatto male: quello che potrbbe sembrare elemento di disturbo, cioè la parte rossa dello sfondo, risulta per mè invece fondamentale per lo scatto. Divide in due il fotogramma, contrastando il bianco a sx, in più riprede lo sbuffo di colore che la mano " misteriosa" ( o forse nonn tanto) ha fatto sul collo della modella. Mi piace molto anche la scelta compositiva sulla " instabile" diagonale che rende dinamica l'immagine.

Mi convince, mi convince wink.gif


Ciao
skyler
L'intenzione è buona, ma la gestione della luce con il viso in ombra non mi convince del tutto. Devi però continuare..
Hop-Frog
Sembra che ci sia un leggero trattamento cross processing... noto ombre sul verde e luci tendenti al rosso.
E' possibile?
Ciao!
Marco Vegni
Mi piace questa foto...buona l'idea e tecnicamente ha una nitidezza notevole...basta guardare i capelli.

Un consiglio spassionato te lo voglio dare...non scattare foto per convincere il pubblico...scatta foto per esprimere il tuo stile vedrai che saranno apprezzate sicuramente... smile.gif

Ciao ciao
Marco
michele977
Bella la compo. La luce nel viso del soggetto non mi convince però.
Gufopica
la composizione non è male.
Marco Loisi
Lo scatto si fa guardare, ma come accennato da chi mi ha preceduto, la zona in ombra sulla schiena ha una tonalità che non mi piace, sembra quasi una tumefazione... laugh.gif

Bella la composizione... wink.gif

Ciao,
Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.