Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
simone.da
1 - non mi dite niente per la luce; non riesco a scattare all'alba/tramonto per problemi di lavoro. oggi mi trovavo in questa località balneare salentina e ho scattato fino alle quattro (poi devo mangiare o no?)
2 - dopo aver mangiato non posso tornare perchè torno al lavoro... si si pure la domenica è la stessa storia
3 - prima o poi cadrò di sotto e mi avrete tutti sulla coscienza...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 651.6 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 551.3 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 692.4 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 725.9 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 648.4 KB
karl mark
se non ti dobbiamo dire niente per la luce....non so cos'altro potrei dire.... smilinodigitale.gif

ah....il posto è fantastico, dove si trova? Viene un irrefrenabile voglia di farsi un tuffo!!!

Ciao
simone.da
ciao karl... per la luce scherzavo... sono frustrato per non riuscire a scattare in orari buoni purtroppo. oltre alla luce, cosa devo migliorare?
simone.da
il posto si trova nel salento, sull'adriatico. da notare le coste albanesi sull'orizzonte (l'unico lato positivo dell'orario in cui ho scattato, forse)...
karl mark
QUOTE(simone.da @ May 14 2009, 12:27 AM) *
ciao karl... per la luce scherzavo... sono frustrato per non riuscire a scattare in orari buoni purtroppo. oltre alla luce, cosa devo migliorare?


Pollice.gif

Purtroppo la luce penalizza tanto questo bellissimo posto. Io farei di tutto per tornarci in un orario più adeguato...proverei anche a scendere giù in spiaggia e tra gli alberi e le dune dietro, oppure se ci sono scogli ancora meglio...dai dai....noi aspettiamo
Foffonews
Una buona serie!
La seconda e la terza le mie preferite!
vvtyise@tin.it
un posto molto bello, per prossimi scatti!
Gufopica
un luogo invitante a nuovi scatti..
per una serie ancor migliore.
Maurizio Rossi
Peccato che non puoi andare in altri orari ...complimenti posti fantastici....ehhehehehil salento fa paura....bellissimo come anche tutto il gargano.....bei posti ....
Max Lucotti
Qualcuno diceva che i paesaggisti sono un pò matti... portati un panino e mentre mangi..scatti !:-)
Bellissimi posti.. la luce però...:-)

Ciao Max
Marco Vegni
Per l'orario non posso dirti niente..il lavoro è il lavoro però se un giorno avrai l'opportunità facci un salto perchè il posto sembra interessante.
Veniamo ai tuoi scatti che è la cosa che alla fine ti interessa di più.
In tutti mi sembra che la gestione dei coori non sia per niente male però devo farti un appunto sulle inquadrature.
Nella prima avrei fatto fede alla regola dei terzi perchè questo scoglio messo li nel mezzo non è che sia proprio il massimo. Diciamo che l'avrei preferita come la seconda ma senza barca che mi sembra disturbi un pò.
L'ultima mi sarebbe piaciuto non vedere l'erba in primo piano ma non so fino a che punto potevi andare avanti...non ti voglio far cadere in mare tongue.gif

Mi sono permesso di rimettere le mani sul secondo scatto per farti capire come l'avrei preferito. Ti chiedo anticipatamente scusa se la cosa non ti è piaciuta.

ti consiglio anche di rivedere i livelli.

Ciao ciao
Marco

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.