Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Allego questi tre scatti simili di cui il terzo è un taglio quadro del secondo... Ho aperto un unico post vista la loro similitudine...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cosimo Camarda
preferisco il primo, il più bilanciato fra i tre.
Mario P.
Belli, fra i due preferisco anchio il primo. Ciao Mirko
anbri
Il primo mi piace molto!
Mi piacciono quelle foglie illuminate e di un verde bellissimo nel primo piano
il mio sguardo si posa lì e poi va verso la cascata!
Bella composizione Mirko!
Giòdivita
Ciao Mirko

Posto bellissimo, ripreso molto bene e con dovizia di particolari. Complimenti!

un saluto
Giòdivita
skyler
La prima anche per me.. bella luce.
Marco Vegni
Vado per la prima Mirko...ha una marcia in più rispetto alle altre.

Ciao ciao
Marco
dario-
Mi aggiungo alla lista di coloro che vedono nel primo il migliore e più bilanciato smile.gif bravo Mirko

Dario
karl mark
Pollice.gif

Anche io preferisco la prima, magari con un cielo più cyan come la 2 , magari se possibile una leggera apertura delle ombre solo nella parte dx ma non in basso, che a me piace così...


Ciao
Marco


Gufopica
concordo il primo!
Max Lucotti
La prima Mirko, bello il gioco luci -ombre sul primo piano. Sono convinto che senza quello avrebbe avuto un valore molto minore. ottimi i colori dei verde!
La trovo anche ben bilanciata e realistica nei toni colore, con le ombre chiuse al punto giusto come è nella realtà, dove non esiste il d-lighting attivo.... :-) bravo.


Ciao Max
Maury_75
Anche x i miei gusti la prima è la migliore! Bella compo! Pollice.gif
Che tu sappia Mirko c'è la possibilità di fermarsi alle cascate fino a sera oppure c'è qualche controindicazione?
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
si si sono anche io per la prima .... anche se trovo molto piacevole anche la terza .....

come gia detto location molto interessante

complimenti ...


ciao Massy
alessandro.sentieri
Belle foto in condizione di luce non facili.
Ottima davvero la prima!!!

Saluti
Ale
Maurizio Mandarino
La prima! Anche per me! Pollice.gif Bel equilibrata ed ottimamente esposta!

Anche la quadra non è male! messicano.gif

Saluti.
Mau
Gabriele.Carpinelli
La prima? Si si proprio lei! biggrin.gif
CCino (AndreaMorico)
Molto belle come le altre!!!! wink.gif
bruco82
Belle belle belle Mirko...anche io sono per la prima! hai dato un colpo di flash nel primo piano?o era un raggiozzo di sole?

ciao
Luca
Vito.Coppola
Ciao Mirko,mi piace molto la prima foto...ottimo primo piano e gestione della luce... Pollice.gif Pollice.gif ...gli altri due non mi convincono molto...forse proprio perche' manca il buon primo piano della prima... hmmm.gif




Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con gli altri, la prima la migliore
ian.arrighi
Anche a me piace molto la prima.

Ho comunque un certo languore quando vedo queste foto, soprattutto pensando al fatto che alle Marmore ci sono andato con gli stivali da moto, ad agosto, e la macchina (una bridge) con le batterie a terra... Tornerò!!!
mirko_nk
grazie.gif a tutti per i passaggi...

Anche a me piace di più la prima. La seconda invece non mi convinceva in pieno.... poi parlandone con un amico del forum, mi ha suggerito il taglio quadro che trovo più interessante.

La cosa più difficile di queste foto è stata la continua polvere di acqua alzata dalla forza dell'acqua che rendeva impossibile scattare... Appena provavi ad inquadrare la lente frontale era completamente bagnata. Ho quindi utilizzato un GND per inquadrare e poi al momento dello scatto al volo lo toglievo. Ho dovuto fare una ventina di scatti per averne 3 0 4 senza evidenti gocce d'acqua nella lente frontale....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.