Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Mandarino
Continuando il tour nella capitale! rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto.
Mau

Giorgio Baruffi
che dire... un panorama notturno perfettamente composto, bella la scelta di mettere in primo piano la statua, dona davvero una bella profondità così come trovo ottima la posizione del cupolone, esposizione perfetta, solo complimenti, bravissimo.
giuseppe v
Ho la vaga impressione che Roma ti sia piaciuta veramente tanto tongue.gif
Bella anche questa Maurizio, poi la sera tira fuori tutto il suo fascino.

Ciao, Giuseppe smile.gif
Max Lucotti
Tecnicamente molto ben fatta Maurizio, emotivamente mi prende meno.
Ciao Max
karl mark
Mi piace dove hai posizionato la statua, il panorama poi è bellissimo, Roma di sera è davvero affascinante.
Unica cosa che non mi convince tanto è il rumore del cielo, forse è stato uno scatto a mano libera o colpa del ridimensionamento....

Comunque Pollice.gif

ciao
Marco
Vito.Coppola
Un notturno molto originale... Pollice.gif Pollice.gif






Vito
Maurizio Mandarino
Ringrazio per i passaggi ed i commenti ... e preciso i dati di scatto!
75mm f.16, 15 sec., iso 400, media ponderata.

Grazie Vito, Marco, Max, Giuseppe e Giorgio!

QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 13 2009, 12:32 PM) *
che dire... un panorama notturno perfettamente composto, bella la scelta di mettere in primo piano la statua, dona davvero una bella profondità così come trovo ottima la posizione del cupolone, esposizione perfetta, solo complimenti, bravissimo.

Grazie Giorgio! Compliemnti ben accetti!

QUOTE(giuseppe v @ May 13 2009, 12:38 PM) *
Ho la vaga impressione che Roma ti sia piaciuta veramente tanto tongue.gif
Bella anche questa Maurizio, poi la sera tira fuori tutto il suo fascino.

Si Giusè mi sono innamorato di Roma!

QUOTE(photomax2 @ May 13 2009, 12:37 PM) *
... emotivamente mi prende meno.

Grazie Max ... ci stà! cerotto.gif ... smile.gif

QUOTE(karl mark @ May 13 2009, 12:43 PM) *
Unica cosa che non mi convince tanto è il rumore del cielo, forse è stato uno scatto a mano libera o colpa del ridimensionamento....

Non saprei Marco è stata scattata in 15 secondi su tripod saranno forse i 400 iso?! ... o la compressione web?!

Grazie a tutti.
Mau
skyler
Un notturno non scontato ben bilanciato.
Vincenzo.Cicchirillo
Piace molto anche a me. Bravo Maury Pollice.gif
mirko_nk
Ottima atmosfera e ottima esposizione. Grande colpo d'occhio... Unico appunto avrei spostato l'inquadratura leggermente a sx... trovo la statuetta troppo sacrificata...
CCino (AndreaMorico)
Bella composizione!!!!
Alla faccia di chi dice "le foto di sera non si fanno" ............ laugh.gif messicano.gif
Complimenti!!!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(giuseppe v @ May 13 2009, 12:38 PM) *
Ho la vaga impressione che Roma ti sia piaciuta veramente tanto tongue.gif
Bella anche questa Maurizio, poi la sera tira fuori tutto il suo fascino.

Ciao, Giuseppe smile.gif




e si davvero bella anche questa .......bravissimo Mau.

ciao ciao Massy
anbri
Mi piace ed è ben fatta, come dice Mirko la statuetta è un pò sacrificata
e il mio sguardo corre dalla cupola alla statuetta qiasi quasi la sacrificherei del tutto
la statuetta anche se la sua presenza rende più tecnicamente interessante lo scatto!
Maurizio Mandarino
Grazie ragazzi dei passaggi e dei commenti!

QUOTE(ccino @ May 13 2009, 02:22 PM) *
Alla faccia di chi dice "le foto di sera non si fanno" ............ laugh.gif messicano.gif

Io sono il primo che sostengo che l'ideale sarebbe all'imbrunire ma ci sono le eccezioni ... questa aveva degli elementi forti ben illuminati e globalmente avere le ombre un pò chiuse non ha inciso sul risultato!

Cmq non cerchiamo chi non può diffendersi!

QUOTE(anbri @ May 13 2009, 11:06 PM) *
Mi piace ed è ben fatta, come dice Mirko la statuetta è un pò sacrificata
e il mio sguardo corre dalla cupola alla statuetta qiasi quasi la sacrificherei del tutto
la statuetta anche se la sua presenza rende più tecnicamente interessante lo scatto!

... concordo Anna con tè proprio per questo motivo ho scattato 4/5 scatti ovviando a queste titubanze che mi sono venute in fase di scatto ... appena posso posto quella senza statuina!

Grazie a tutti.
Mau
stefanocucco
very beatiful shot smile.gif
complimenti Maurizio!
P.S.
stai proponendo foto originali di una città che non ho mai visitato cerotto.gif ...
manco in gita scolastica! i nostri professori preferivano portarci fuori e dentro dalle birrerie e cantine di francia germania e belgio e italia biggrin.gif
dario-
Ciao Maurizio wink.gif davvero notevole questo panorama. "Er cuppolone" anche in notturna, anzi soprattutto di sera, ha un fascino particolare smile.gif e te vedo lo hai apprezzato interamente smile.gif.
Molto originale come inquadratura, non scontata Pollice.gif

Bravo

Dario
bruco82
bravo Maurizio...come sempre foto di classe...ottima la scelta della statua...davvero bella!!

ciao
Luca
Maurizio Mandarino
QUOTE(stefanocucco @ May 14 2009, 02:44 PM) *
stai proponendo foto originali di una città che non ho mai visitato cerotto.gif ...
manco in gita scolastica! i nostri professori preferivano portarci fuori e dentro dalle birrerie e cantine di francia germania e belgio e italia

Meglio ... ne hai tempo di andare a Roma ... ma quando ti ricapita una birra tedesca doc! laugh.gif
Grazie Stefano commento molto apprezzato.

QUOTE(dario- @ May 14 2009, 03:18 PM) *
Ciao Maurizio wink.gif davvero notevole questo panorama. "Er cuppolone" anche in notturna, anzi soprattutto di sera, ha un fascino particolare smile.gif e te vedo lo hai apprezzato interamente smile.gif.
Molto originale come inquadratura, non scontata

Grazie Dario ... mi sono innamorato spudoratamente di Roma!

QUOTE(bruco82 @ May 14 2009, 03:48 PM) *
bravo Maurizio...come sempre foto di classe...ottima la scelta della statua...davvero bella!!

Grazie Luca!

Saluti a tutti.
Mau
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.