Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
a volte può piacere.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 669.6 KB
Saluti.
Giorgio Baruffi
e perchè non dovrebbe... certo, la luce del momento era piuttosto duretta, ma la bella tridimensionalità che donano le nubi allo scatto rende questa fotografia comunque piacevole, la composizione al trovo adeguata, anche se avrei tenuto un peletto più di erba e meno cielo vuoto sopra.
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 13 2009, 12:18 PM) *
e perchè non dovrebbe... certo, la luce del momento era piuttosto duretta, ma la bella tridimensionalità che donano le nubi allo scatto rende questa fotografia comunque piacevole, la composizione al trovo adeguata, anche se avrei tenuto un peletto più di erba e meno cielo vuoto sopra.



Come non essere in sintonia...
fabio1961
QUOTE(Giorgio Baruffi @ May 13 2009, 12:18 PM) *
e perchè non dovrebbe... certo, la luce del momento era piuttosto duretta, ma la bella tridimensionalità che donano le nubi allo scatto rende questa fotografia comunque piacevole, la composizione al trovo adeguata, anche se avrei tenuto un peletto più di erba e meno cielo vuoto sopra.



QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ May 13 2009, 12:16 PM) *
Come non essere in sintonia...



biggrin.gif Così: solo un crop del cielo sulla parte vuota soprà, la poca erba mi piace.
ciao
Max Lucotti
Una buona immagine, peccato che la luce non abbia collaborato. Sembra di essere nella savana a mezzogiorno! :-)
Ciao Max
karl mark
Forse anch'io avrei abbassato di un dito l'inquadratura....

Il taglio poi valorizza molto lo scatto che risulta molto gradevole nonostante la luce dura,
a me piace Pollice.gif

Ciao
Marco

Vito.Coppola
Bella...personalmente mi piace molto anche con questa luce... Pollice.gif Pollice.gif







Ciao
Vito
Mario P.
a seguito dei consigli: leggera mofifica veloce
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 724.9 KB
skyler
E' migliorata..come savana ha una temperatura mite però.
alessandro.sentieri
Molto Africa, a me piace, nonostante una luce non proprio ottimale.
Non so perchè, ma mi cade insistentemente l'occhio nella zona scura di terra in basso.

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 13 2009, 01:09 PM) *
Molto Africa, a me piace, nonostante una luce non proprio ottimale.
Non so perchè, ma mi cade insistentemente l'occhio nella zona scura di terra in basso.

Saluti
Ale


Bella, semplice ma non banale, per il resto quoto Ale
will_
Bella Mario.
Preferisco la prima versione.

Ciao,
Willy
fabio1961
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 13 2009, 01:09 PM) *
Molto Africa, a me piace, nonostante una luce non proprio ottimale.
Non so perchè, ma mi cade insistentemente l'occhio nella zona scura di terra in basso.

Saluti
Ale



E allora accontenta anche me grazie.gif , croppa solo la parte alta senza recuperare il prato in ombra che fa cadere l'occhio ad Ale, io di mio l'ho già fatto.

ciao
fabio
CCino (AndreaMorico)
Preferisco la 2° versione bravo!!!! wink.gif
Mario P.
Ecco fatto. per Fabio e Ale
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 669.3 KB

E un'altra di pochi giorni fà. (quest' anno però è a Dx, porta così)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 697.5 KB
PS- mi ha detto che se si fanno ancora tagli sarà davvero come essere in Africa.
Mario P.
Ecco fatto. per Fabio e Ale
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 669.3 KB

E un'altra di pochi giorni fà. (quest' anno però è a Dx, porta così)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 697.5 KB
PS- mi ha detto che se si fanno ancora tagli sarà davvero come essere in Africa.
Massimiliano C. Scordino
ciao Matio l'ultima versione postata e quella che piu' mi attrae .....nonostante la uce hai fatto un ottimo scatto


come sempre molto bravo ... Pollice.gif Pollice.gif



ciao massy
Marco Vegni
Ciao Mario, il secondo scatto postato è migliore del primo anche se non aveva poi molti difetti secondo quelli che sono i miei gusti

ciao ciao
Marco
anbri
QUOTE(Mario P. @ May 13 2009, 01:03 PM) *
a seguito dei consigli: leggera mofifica veloce


Perfetta così!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.