Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Antonio Colucci
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 443 KB

Uno scatto vicino casa...
mirko_nk
Ciao preferisco le altre della stessa serie.. questa con l'orizzonte al centro mi rimane troppo statica...
skyler
La parte bassa mi risulta troppo chiara con il resto. L'inquadratura non mi convince del tutto.
alessandro.sentieri
A me piace, però illuminerei un pò le piante sul lato sx.

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Mi piace la compo un po' meno la parte superiore Sx troppo scura, quasi illegibile probabilmente a causa dell'uso del filtro Gnd.
karl mark
Probabilmente l'uso del digradante a fatto si che il primo piano sembri illuminato da una forte luce di mezzogiorno rispetto al cielo cupo. A me piace comunque così Pollice.gif
Anche io aprirei un pò le ombre di sinistra.

Ciao
Max Lucotti
Mi piace, nonostante la compo non ottimale per l'orizzonte al centro e le parti verdi o troppo luminose o troppo scure.
ma forse queste in pp si possono migliorare.
Ciao Max
Vito.Coppola
QUOTE
Vincenzo.Cicchirillo Inviato il Oggi, 12:33 PM
Mi piace la compo un po' meno la parte superiore Sx troppo scura, quasi illegibile probabilmente a causa dell'uso del filtro Gnd.


Concordo in pieno con Vincenzo... Pollice.gif





Ciao
Vito
Gufopica
L'analisi di Vincenzo è perfetta.
Condivido pienamente
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ May 13 2009, 12:33 PM) *
Mi piace la compo un po' meno la parte superiore Sx troppo scura, quasi illegibile probabilmente a causa dell'uso del filtro Gnd.




concordo ...e in oltre a mio gusto avrei tagliato un po' la parte bassa fino la primo palo dei filari .....

prova se ti va .... rolleyes.gif


ciao Massy
Marco Vegni
Secondo me è molto bella...buona la PP ed ottimo lavoro su cielo e colori della natura. L'orizzonte al centro passa in secondo piano, per come la vedo io, grazie alla collina sulla sx.

Mi piace molto

ciao ciao
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.