Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64
andre@x
Ciao a tutti metto qualche bn anche io
A presto
Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1014.1 KB
astellando
Ciao a tutti, partecipo anch'io....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 655.9 KB


...senza pretese.

Ciao Andrea

logitech61
Il passato ..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 506.2 KB
senesimatteo1
l'ultima
Le Lacrime del Salice

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB
astellando
Un'altra...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 765.4 KB


Ciao a tutti

Andrea
Marilyn754
Vorrei dare il mio contributo....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 88.7 KB

Visita il mio sito
Manu27S
QUOTE(logitech61 @ Mar 12 2013, 03:43 PM) *


Bellissima, emotivamente carica!
logitech61
QUOTE(Manu27S @ Mar 14 2013, 11:56 AM) *
Bellissima, emotivamente carica!



Grazie Manu27S
logitech61
Conversione da HDR


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 299.1 KB
Manu27S
In cucina!
Un saluto, Emanuele

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB
Manu27S
In cucina!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.4 MB


Una foto al parco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB


Un saluto, Emanuele
marko82
QUOTE(milingo69 @ May 13 2009, 10:00 AM) *
Credo che in tecniche fotografiche sia perfetta no?
Speriamo bene... messicano.gif
Inserisco uno scatto per far parte della combriccola:
D40 modificata ir più 14-24 2.8

Ingrandimento full detail : 841.9 KB

Saluti Salvatore


complimenti mi piace molto
andre@x
Ancora una
Saluti
Andrea

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
logitech61


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
logitech61
Seduto davanti ad una finestra …

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
SurfingAlien
QUOTE(logitech61 @ Mar 12 2013, 03:43 PM) *
Il passato ..


Bellissima! (E molto belli anche gli altri tuoi scatti)

@andre@x bello scatto e gatti magnifico!

@marcomc76 la prima mi piace un sacco!

Se permettete riposto alcuni scatti già visti nei club delle lenti o in foto-pellicola (tutti con NikonFE 50mm f/1.2 AIS e Ilford FP4+)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB


altri in gallery se vi va...

Ale
aleme
Mi ci metto anche io

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 860.8 KB


Ale
Willyambo
QUOTE(aleme @ Apr 8 2013, 04:45 PM) *
Mi ci metto anche io
--- cut ---
Ale


Insolita inquadratura (per me), ma di gradevole effetto. Con ottima conversione e buona lettura dei dettagli. Pollice.gif
Un saluto.
William
aleme
QUOTE(Willyambo @ Apr 8 2013, 04:51 PM) *
Insolita inquadratura (per me), ma di gradevole effetto. Con ottima conversione e buona lettura dei dettagli. Pollice.gif
Un saluto.
William


Grazie William, nella conversione cerco sempre di non calcare troppo la mano.

Ale
Manu27S
Mi piacciono molto queste inquadrature particolari e, unite al bianco e nero, sono una coppia perfetta.
Complimenti!

aleme
QUOTE(Manu27S @ Apr 8 2013, 04:59 PM) *
Mi piacciono molto queste inquadrature particolari e, unite al bianco e nero, sono una coppia perfetta.
Complimenti!


Grazie, ho permesso lo scarico in HD per apprezzare meglio i dettagli.

Ale
MarcoSquillino
Eccomi wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 959.1 KB


ciao
Marco
andre@x
Qualcuna al porto

Saluti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 987.2 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
logitech61

Possibilitá


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 640.6 KB
aleme
Sacro

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB


Ale
luchetto1982
Anche se a parte le foto non si capisce, a livello di discussione, cosa deve avere una buona foto in bianco e nero per essere valida e con quali accortezze tecniche andrebbe fatta...come diceva qualcuno forse tutta sta serie di scatti (molto belli) non rispondono al 3D iniziato...no?!
logitech61
QUOTE(luchetto1982 @ Apr 21 2013, 09:37 PM) *
Anche se a parte le foto non si capisce, a livello di discussione, cosa deve avere una buona foto in bianco e nero per essere valida e con quali accortezze tecniche andrebbe fatta...come diceva qualcuno forse tutta sta serie di scatti (molto belli) non rispondono al 3D iniziato...no?!



Non posso che darti ragione .
Prima era cosi , uno scambio di idee e opinioni , poi c'é stato un momento di 'problemi' di comunicazione e la cosa si é spenta,
Ma possiamo ricominciare

Francesco
marcgast92
IPB Immagine
-- di MarcoGuastamacchia, su Flickr

IPB Immagine
-- di MarcoGuastamacchia, su Flickr

IPB Immagine
-- di MarcoGuastamacchia, su Flickr
SuperPanda
Piccolo contributo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Gian Carlo F
quante belle immagini!

un mio piccolo contributo... D700 e 16-35mm/4

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB


roberto depratti
Dopo tanto tempo torno a lasciare un contributo dei miei .......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 208.3 KB


Reflex: Nikon D90;
Ottica: Nikkor 70-300 vr - focale 300 mm che in dx corrisponde a 450 mm;
Esposizione: manuale - Tempi 1/320 sec - F 13;
Iso: 400;

Roberto
mromagnani
mi aggiungo anch'io, foto fatta con una d3000, ora sono passato alla d90

massimo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
senesimatteo1
Tigro disturbato mentre dormiva espressione inconfondibile biggrin.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB
SuperPanda
Ritrattino rubato con abiti tradizionali sardi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB
stefanocrepaldi
Mi unisco al gruppo smile.gif sperando di carpire qualche vostro consiglio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
MarcoD5
Mi iscrivo al club, il mio curriculum
1112829" target="_blank">
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
1112829" target="_blank">Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB



1112817" target="_blank">
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
1112817" target="_blank">Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB



tiziano la.po
Aggiungo uno scatto anche io : d2h e 18-70
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB
Umbi54
Ciao a tutti,
ho da poco scoperto questo bellissimo 3D che mi sono letto quasi tutto la notte passata.
Provo a pubblicare qualche scatto, in cerca soprattutto di consigli. Per tutte ho sviluppato i nef con ViewNx2, poi convertiti in tiff a 16bit e aperti per la conversione in bianconero con Paint Shop Pro X5.
Approfitto per chiedere lumi sul Nikon Silver Efex Pro, se può lavorare autonomamente o solo come plug-in.
Grazie
Umberto


Umbi54
QUOTE(Umbi54 @ Jun 9 2013, 10:52 AM) *
Ciao a tutti,
ho da poco scoperto questo bellissimo 3D che mi sono letto quasi tutto la notte passata.
Provo a pubblicare qualche scatto, in cerca soprattutto di consigli. Per tutte ho sviluppato i nef con ViewNx2, poi convertiti in tiff a 16bit e aperti per la conversione in bianconero con Paint Shop Pro X5.
Approfitto per chiedere lumi sul Nikon Silver Efex Pro, se può lavorare autonomamente o solo come plug-in.
Grazie
Umberto

Sono riuscito a caricare le immagini nella mia gallery pertanto le allego.
Saluti
Umberto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB

.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB

.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB
cobbretto



Bellissimi scatti.

Il bn mi affascina.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 430.5 KB

Umbi54
QUOTE(cobbretto @ Jun 13 2013, 05:59 PM) *
Bellissimi scatti.

Il bn mi affascina.

Pollice.gif
Bellissimo scatto complimenti
Ciao
Umberto
Umbi54
Ciao,
ecco un nuovo modesto contributo
Umberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
Psychomystile
Ciao a tutti!! ecco un mio piccolo contributo per questa fantastica tecnica del del bw che amo tantissimo smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 127.2 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 210.7 KB
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 966.4 KB
Umbi54
Il Sassonger in val Badia
Saluti
Umberto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

senesimatteo1
l'ultima
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
MarcoD5
ancora una

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.