Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64
igorphoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB
tix88
Il mio primo vero b&w che ve ne pare???

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB
nkg83
QUOTE(playrick2001 @ Oct 17 2012, 10:13 PM) *



Una più bella dell'altra!!!!! Complimenti biggrin.gif




D7000 + 85 AF f 2,2


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 816.6 KB


Che ne pensate?
logitech61
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB
igorphoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
tpassarella
QUOTE(Orbiter 3 @ Oct 21 2012, 08:50 PM) *



ciao;sono nuovo:ne posso mettere una pure io?
buona serata .Tullio
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
tpassarella
QUOTE(Andrea Pedretti @ Sep 5 2012, 09:43 AM) *
Visualizza sul GALLERY : 4.4 MB
scatto effettuato domenica all'alpe di Siusi ...


molto bella.mi piace.Ciao .TullioImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB




ne metto una della mie
igorphoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB
Gian Carlo F
D700 e 20mm/4 k modificato AI

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
karlsruhe
QUOTE(Gian Carlo F @ Oct 22 2012, 09:24 PM) *




guru.gif guru.gif guru.gif

Dopo tanto vi ho ritrovato ahahahahahahah.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB





Gianluca.
Manu27S
Bianco e nero della porta palatina a Torino!
gran bel club complimenti io adoro il B&W

Clicca per vedere gli allegati

Emanuele
karlsruhe
Un bianco e nero crema.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
igorphoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.9 MB

nkg83


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 722.2 KB
cunta
contributo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Casolare Novarese di fabio.contardi, su Flickr

Saluti Fabio
hasitro
Naturalmente qui solo foto bellissime! io ci metto un gallinaccio wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 161.1 KB
Gian Carlo F
QUOTE(karlsruhe @ Oct 23 2012, 09:27 PM) *
guru.gif guru.gif guru.gif

Dopo tanto vi ho ritrovato ahahahahahahah.

Visualizza sul GALLERY : 2.3 MB
Gianluca.


Grazie Gianluca!

Ragazzi! un complimenti a tutti, foto bellissime!!
then.now.hunter
Uno scatto di qualche anno fa..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 95.1 KB

Buona notte..
Ale
hasitro
QUOTE(then_now_hunter @ Nov 2 2012, 12:56 AM) *
Uno scatto di qualche anno fa..

...


intensa, molto forte .... Pollice.gif
igorphoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
e_piredda
QUOTE(playrick2001 @ Oct 17 2012, 09:13 PM) *


Molto molto molto belle quelle del bimbo! Pollice.gif

QUOTE(Orbiter 3 @ Oct 21 2012, 07:50 PM) *


Scatto molto interessante, non mi convince però quell'alone attorno alle torri....

QUOTE(tpassarella @ Oct 21 2012, 08:14 PM) *
molto bella.mi piace.Ciao .Tullio
Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB

ne metto una della mie


scatto adorabile, con la grana poi sembra una foto d'altri tempi!!!
---------------------------------------------------------------
E visto che ci siamo....

IPB Immagine

Saluti! smile.gif
hasitro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 697.7 KB
nkg83

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB
RobertoCincotti
Ecco qualche scatto per il b/n:

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Walter Nasini
mi iscrivo pure io

colorpass
crive81
Ciao ragazzi sono nuovo del sito e mi sto avvicinando pian piano al mondo della fotografia ed in particolar mode del bianco e nero, la mia dotazione è una D3100 con 18-105 e un 50 f1/8 che trovo fantastico...volevo un vostro pare su uno scatto da me fatto, datemi consigli e ditemi cosa ne pensate...Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 3.1 MBImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.7 MB

hasitro
Mi piacciono molto entrambe, complimenti

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 484.3 KB
COWBOY BEBOP
Piccolo esperimento con ombrello per riflettere la luce de flash;
focus staking di 20 scatti;


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Fuori dal Coro di LARRY_77, su Flickr
igorphoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB
Gian Carlo F
Un HDR elaborato con CS4 (D700 e 60mm f2,8 AFS G)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB
igorphoto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
crive81
QUOTE(Orbiter 3 @ Nov 11 2012, 05:41 PM) *


Bellissime complimenti
tpassarella
QUOTE(crive81 @ Nov 11 2012, 08:52 PM) *
Bellissime complimenti




Ciao:molto belle,voglio contribuire pure io.buona luce Tullio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
QUOTE(tpassarella @ Nov 11 2012, 11:06 PM) *
Ciao:molto belle,voglio contribuire pure io.buona luce Tullio
thebigciro
Ciao a tutti, ecco il mio contributo. Questa immagine è stata scattata in Irlanda, la pace e la comunione con la Natura che esiste in questo angolo di mondo è incredibile.
Qualora vogliate visitare anche il mio sito (spero di non infrangere nessun regolamento) è questo:
http://www.marcocirone.com (se fate clic su "i like" poi divento l'uomo più felice del mondo) .-)))Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 378.4 KB
Gian Carlo F
Quante belle immagini!!! Complimenti a tutti!

Partecipo anch'io con uno scatto di oggi
D700 ed 80-200mm f4 AIS a 200mm

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4 MB
brik85
tutte davvero splendide... metto anch'io un mio piccolo contributo, sempre graditi consigli e critiche!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
gfavaretto
QUOTE(thebigciro @ Nov 15 2012, 02:01 PM) *
Ciao a tutti, ecco il mio contributo. Questa immagine è stata scattata in Irlanda, la pace e la comunione con la Natura che esiste in questo angolo di mondo è incredibile.
Qualora vogliate visitare anche il mio sito (spero di non infrangere nessun regolamento) è questo:

Visualizza sul GALLERY : 378.4 KB


bellissimo scatto! (messo il like.. felice? biggrin.gif )
e che scatti nel sito!! che invidia!
logitech61
Campagna

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 992.7 KB
Manu27S
Foto fresca fresca di ieri sera! messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MB
jbygiovanni
java script:void('none');
salve sono nuovo del forum adoro il bw e vorrei mostrarvi questo scatto. mi piacerebbe ricevere dei consigli e delle critiche costruttuvi vi ringrazio anticipatamente
jbygiovanni
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
forse ci sono riuscito
logitech61
Un tramonto…..


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 118 KB

Francesco
logitech61
Sulla strada al tramonto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 144.1 KB
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.