Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64
karlsruhe
QUOTE(rosantico @ Sep 9 2010, 03:24 PM) *
Buongiorno a tutti,
mi intrometto in questa discussione in punta di piedi. Dopo aver letto molte delle pagine di questo thread e aver studiato i consigli che sono stati dati, provo a mettere una foto che ho convertito in b/n: viste le mie scarse conoscenze di Photoshop, questo è stato il massimo che sia riuscito a fare.
Ingrandimento full detail : 105.2 KB
Inizialmente, ho dato una ritoccata ai livelli e al contrasto con NX2, in seguito ho convertito con PS CS2 aggiungendo una grana media.

Considerato che sono alle prime armi con le reflex digitali e con la post produzione, aspetto i vostri consigli e ringrazio in anticipo chi vorrà rispondere e criticare.

Saluti,

Francesco


Ciao Francesco sono Gianluca e premetto che non sono un professionista ma un amatore della foto quindi non tenere in considerazione piu´ di tanto quanto dico primo la foto e soggettiva e la trovo diversa e non di tutti i giorni a me il rumore piace ma non eccessivo ma giusto perche non sono un retro´ lo composta come la vedo io con un po meno grana e ho cercato di recuperare un po il bruciato sull´ochhio sinistro e ripeto Cercato!!!
Una domanda! ma la signora e´ una tua parente?
Ti dico questo perche non sai quanto somiglia alla mia Mamma!!! Mamma mia che impressione!!!!!!!
hmmm.gif

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 137.6 KB
Francesco_Costantini
Gianluca, grazie dell'intervento e dei consigli.
La signora è mia nonna smile.gif
Rinux.it
Thread assolutamente irresistibile!
Poi per un patito del B&W come me ...