Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
alessandro.sentieri
Questa è proprio bella guru.gif
L'effetto mosso dell'acqua è congelato al punto giusto e il verde delle foglie di una gradazione molto naturale.
Se devo dire qualcosa, potrei suggerirti di abbassare lievissimamente la luminosità sul primissimo piano.

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Bellissima guru.gif
wabe47
Bella la preecedente e questa è super
maurizioricceri
tutto al punto giusto............. Pollice.gif
karl mark
Molto bella !

Come diceva Alessandro, il tempo di esposizione è giusto, più corto o più lungo non sarebbe stato adatto allo scatto....

Il primo piano, nonostante completi la cornice naturale trovata da te con un buon studio della composizione, non mi dice al momento tanto. Sarei curioso di vederla anche io un pò più scuretta, mi riprometto di osservarla ancora per abituare lo sguardo e magari cambiare idea....

Ciao
Marco
Max Lucotti
Concordo con Ale sul primo piano.
Ottima ripresa e ottima la scelta del tempo di esposizione.
Sulla compo...che ti devo dire...sei tu che devi insegnare a me, ma mi pare perfetta.
Bravo Mirko

Ciao Max
bix74
bella ! azzeccata la scelta di tempo.
la compo mi piacerebbe appena più aperta in alto,ma probabilmente se hai deciso di tagliare un motivo ci sarà stato.
saluti !
lucaagati
Ottima.. come compo, tempi e luci.. bravo.
SMItaly
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 12 2009, 11:03 PM) *
Questa è proprio bella guru.gif
L'effetto mosso dell'acqua è congelato al punto giusto e il verde delle foglie di una gradazione molto naturale.
Se devo dire qualcosa, potrei suggerirti di abbassare lievissimamente la luminosità sul primissimo piano.

Quoto in pieno l'iNfido Sentieri...
Gufopica
mirko scatto notevole...
Pollice.gif
davide_calasanzio
BEL-LIS-SI-MA. Più che acqua sembra un lenzuolo di seta.
Davide
Giòdivita
Ciao Mirko

Ho guardato più volte la tua foto e questo perchè mi piace molto, non c'è niente da dire è eccellente. Bravo!

un saluto
Giòdivita
stefanocucco
Grande Mirko!
questa la preferisco di molto all'altra! wink.gif
compliment!
Andras.Gyorosi
Stavo aspettando proprio questa della serie! Molto bella la cornice naturale attorno la cascata e ottima la scelta dei tempi! Pollice.gif

Andras
eneab
Veramente bella.
Complimenti.
Mario P.
Molto bella anchhe questa Mirko, a mio gusto però preferisco la prima.cmq sei sempre molto bravo complimenti.
Piergiorgio Serra
Molto bella Pollice.gif
Concordo con Ale sul primo piano.
Cosimo Camarda
tecnicamente perfetta, tutto molto naturale, buona la scelta anche di includere nel primo piano la zona da cui scattavi.
Maurizio Mandarino
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 12 2009, 11:03 PM) *
Questa è proprio bella guru.gif
L'effetto mosso dell'acqua è congelato al punto giusto e il verde delle foglie di una gradazione molto naturale.
Se devo dire qualcosa, potrei suggerirti di abbassare lievissimamente la luminosità sul primissimo piano.

Concordo con Ale! Complimenti Mirko! Pollice.gif


Saluti.
Mau

Gabriele.Carpinelli
QUOTE(bix74 @ May 12 2009, 11:18 PM) *
bella ! azzeccata la scelta di tempo.
la compo mi piacerebbe appena più aperta in alto,ma probabilmente se hai deciso di tagliare un motivo ci sarà stato.
saluti !



Quoto Bix, aggiungo che anche io preferisco la prima.
Marco Vegni
Davvero bella Mirko....un ottima foto

ciao ciao
Marco
CCino (AndreaMorico)
Bravo Mirko!!!! wink.gif
Anche questa è molto bella!!!!
skyler
La cascata è venuta fuori benissimo..per il primo piano. Era la parte più illuminata.
Non so se è giusto scurirla. Poi largo ai GURU..smile.gif
enricoforni
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 12 2009, 11:03 PM) *
Questa è proprio bella guru.gif
L'effetto mosso dell'acqua è congelato al punto giusto e il verde delle foglie di una gradazione molto naturale.
Se devo dire qualcosa, potrei suggerirti di abbassare lievissimamente la luminosità sul primissimo piano.

Saluti
Ale


quoto in pieno Alessandro....bellissima....complimenti... guru.gif
una domanda...hai usato un filtro degradante? se si di che tipo?

Saluti

Enrico
Maurizio L.
Bellissima!! Grande Mirko.. Pollice.gif
Vito.Coppola
Questa e' davvero bellissima Mirko....composizione ed effetto dell'acqua al top...bravo guru.gif






Ciao
Vito
mirko_nk
grazie.gif di cuore a tutti... troppo buoni!!!

QUOTE(alessandro.sentieri @ May 12 2009, 11:03 PM) *
Se devo dire qualcosa, potrei suggerirti di abbassare lievissimamente la luminosità sul primissimo piano.


Già l'ho fatto Ale, il tutto era in ombra tranne il primissimo piano. Proverò ancora di più...
giuseppe v
Ma stai sempre in giro tongue.gif

Molto bella questa foto, bravo Mirko, decisamente superiore all’altra.

Ciao, Giuseppe wink.gif
AndreaC88
bella molto mirko..effetto seta a go..go.. anche io ho fatto qualche scatto dalla stesa posizione se ti ricordi ma non mi hanno soddisfatto più di tanto..nulla a che vedere quelle di un maestro come te.. smile.gif guru.gif
Massimiliano C. Scordino
guru.gif guru.gif grande Mirko questa e strepitosa ......

ti hanno gia detto tutto posso solo aggiungere i miei complimenti



un saluto Massy
mirko_nk
grazie.gif anche a voi!!!
mauropanichi
guru.gif Non ho parole.
dario-
Ciao Mirko smile.gif perbacco che bella foto, Giuseppe ha ragione ... ma stai sempre in giro a fare foto messicano.gif questa è davvero notevole, devo dire, tutto al posto giusto.
Un bel quadro naturalistico

Complimenti wink.gif
Dario
anbri
Mi piace tantissimo!
Concordo anche io sul primo piano un po' meno luminoso
e poi è perfetta!
mirko_nk
grazie.gif mille anche a voi.... wink.gif

QUOTE(dario- @ May 13 2009, 10:30 PM) *
Giuseppe ha ragione ... ma stai sempre in giro a fare foto messicano.gif


... si fa quello che si può... messicano.gif
brata
Boh, mi pare perfetta.
alino67
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 12 2009, 11:03 PM) *
Questa è proprio bella _
L'effetto mosso dell'acqua è congelato al punto giusto e il verde delle foglie di una gradazione molto naturale.
Se devo dire qualcosa, potrei suggerirti di abbassare lievissimamente la luminosità sul primissimo piano.

Saluti
Ale

quoto in pieno ale, ma aggiungerei che non è bella, è strepitosa guru.gif guru.gif

Ale
bruco82
magnifica Mirko..mi stai facendo vvenire voglia di andare là...smile.gif
io non cambierei nulla...è tutto perfetto cosi

ciao
Luca
Gianluca Pompeo
Molto bella, concordo con Ale di abbassare un pò la luminosita sul fogliame subito in primo piano ...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.