Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 394.1 KB
Ciao.
gidi_34
non l'ho capita sta foto....
Max Lucotti
Più Vigili dello sfuocato di così........:-)

Grande Mario, ogni tanto ci fai fare un sorriso!

Ciao Max
Fedecs
nel senso che sul muro c'era la scritta "vigili del fuoco" e lui non l'ha messa a fuoco.
da qui la battuta "vigili del sfuoco"
gidi_34
avrebbe dovuto sfocare di meno...è quasi illeggibile
maurizioricceri
simpatica ed ironica l'idea ma ti assicuro che i VIGILI DEL FUOCO sono tutto meno che Sfuocati, anzi sono sempre a Fuoco in prima linea !!!! texano.gif
skyler
L'idea non è male..ma lo sfocato rende illeggibile e non immediata la lettura della foto.
Mario P.
QUOTE(maurizioricceri @ May 12 2009, 02:17 PM) *
simpatica ed ironica l'idea ma ti assicuro che i VIGILI DEL FUOCO sono tutto meno che Sfuocati, anzi sono sempre a Fuoco in prima linea !!!! texano.gif

Ne sono più che certo, ci vado spessissimo in quella caserma, tutti giovani volontari e tutti miei buoni amici.
Gufopica
Grande Maurio un vigile fuoco sfuocato... messicano.gif
Simone.Paratore
Simpatica foto, ma forse troppo sfuocata!

Idea sfruttabile... messicano.gif

...editando il messaggio, meglio in tema libero! Pollice.gif


Un saluto

--- Simone smile.gif ---
mirko_nk
Perdonami la sincerità, ma questa foto non mi dice nulla... poi l'avrei vista meglio nella sezione Tema Libero....
dario-
Mi associo assolutamente al post di Maurizio Ricceri, spunto simpatico ed ironico ma stai pur sicuro che di VIGILI DEL FUOCO Sfuocati non ne troverai nessuno! smilinodigitale.gif

ciaoo smile.gif
karl mark
biggrin.gif

Simpatica, ovvio che la foto però non è stata messa per commenti e critiche sulla tecnica e su cosa trasmette....

Ciao
giuseppe v
Giuro che ci ho messo un po’ a capirla, laugh.gif
Comunque mi ha fatto sorridere, quindi mi piace perché e’ molto spiritosa. biggrin.gif

Ciao, Giuseppe
adribais
ogni tanto un pò di ironia non guasta, grazie per la risata...ciao ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Divertente ed ironica, grande Mario! laugh.gif
Giòdivita
Idea insolita e divertente da settimana enigmistica questa foto. Mi piace, vedremo cos'altro tirerai fuori dal cilindro, anzi dal sensore delle tue reflex. Intanto guru.gif

un saluto
Giòdivita
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.