Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
radioamatore1957
Una vista dal Besume sulla Vallesabbia.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Ciao.Fabio.
skyler
Bella vista..ottima tridimensionalità e colori speciali.
davide_calasanzio
Bella piace anche a me.
Maurizio Rossi
non male non mi dispiace per niente...moto più bella ingrandita quà perde un po. Pollice.gif
Gufopica
mi associo agli altri..
per farti i complimenti una buona pano.
Max Lucotti
La luce non era buona e vedo anche un pò di foschia. Sulla compo avrei provato, se possibile, a tenere il costone di montagna da un lato invece che al centro del fotogramma.
Ma non è male neanche così, anche se ci ritornerei in condizioni più favorevoli.
Ciao Max
Massimiliano C. Scordino
la foto e piacevole ma la luce non era delle migliori ......a livello conpo concordo con Max ......


un saluto Massy
Enrico Grotto
le condizione di luce non erano di certo a tuo favore ma hai portato a casa un buono scatto...non so se il profilo dei colli in fondo segua quell'andamento, ma così sembra pendere un po'...
karl mark
Non male ! Pollice.gif
Forse anche qui proverei a tagliare il primo piano rendendo il taglio panoramico, anche secondo me pende un pò a sx.

Ciao
bruco82
Bellissima! complimenti! la luce non era buona ma l'hai gestita al meglio...hai uno scatto oltre quei cespuglioni in primo piano? mi piacerebbe ancora di piu...

ciao
Luca
radioamatore1957
QUOTE(karl mark @ May 12 2009, 09:26 AM) *
Non male ! Pollice.gif
Forse anche qui proverei a tagliare il primo piano rendendo il taglio panoramico, anche secondo me pende un pò a sx.

Ciao



In effetti pende, grazie dei commenti.
Ciao.fabio.
fabio1961
bella, ho provato a tagliarla quasi della metà... ed è ancora più bella IMHO.
ciao
fabio
Simone.Paratore
Questa è davvero bella! Pollice.gif

Luce, a parer mio, fantastica!


Un saluto

--- Simone smile.gif ---
anbri
Luce non buonissima ma gestita davvero bene!
Andras.Gyorosi
Sul livello compositivo molto piacevole (immaginandola dopo la sistemazione dell'orizzonte), ma la luce mi convince un po' meno. Proverei a correggere anche i livelli per tirare su la luce che illumina il paesaggio nel primo piano!

Andras
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.