Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
radioamatore1957
Prati fioriti in località Provaglio, sullo sfondo il Santuario della xxx dei Cornelli.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Enrico Grotto
perdona la mia sincerità, ma i fiori dei prati si vedono un po' pochino perchè in ombra; forse con gli ultimi raggi di sole che li illuminano avrebbero più enfasi...non capisco poi molto bene il cielo, sembra più che altro recuperato in pp...buona invece la luce sul santuario!
mio modesto parere!!
karl mark
A me non dispiace affatto, la trovo gradevole, fosse stata mia avrei provato uno dei due interventi:

- schiarire tutta la parte bassa del fotogramma;

- (sarà una mia fissazione) provare un taglio pano se i risultati del primo intervento non mi convincevano.


Ciao
Marco
Max Lucotti
QUOTE(EnricoGrotto @ May 12 2009, 08:56 AM) *
perdona la mia sincerità, ma i fiori dei prati si vedono un po' pochino perchè in ombra; forse con gli ultimi raggi di sole che li illuminano avrebbero più enfasi...non capisco poi molto bene il cielo, sembra più che altro recuperato in pp...buona invece la luce sul santuario!
mio modesto parere!!


Concordo con Enrico. Aggiungo che si vedono un sacco di artefatti sulle cime dei monti.
Ciao Max
skyler
Il primo piano è poco leggibile e penalizza la foto e l'occhio vaga alla ricerca di qualcosa di conosciuto.
Cosimo Camarda
...mi spiace, ma non mi comunica tanto.
radioamatore1957
Avete ragione, hò esagerato con la PP.
Proverò a postarla più naturale.
Grazie dei Vs. preziosi commenti,sempre utili.
Ciao.Fabio.
Maurizio Rossi
QUOTE(Cosimo Camarda @ May 12 2009, 09:25 AM) *
...mi spiace, ma non mi comunica tanto.



concordo...si forse hai esagerato troppo in pp...schiariscila un po e vediamo...
radioamatore1957
Come va? Mi sembra decisamente migliore.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.2 MB

Ciao.Fabio.

Simone.Paratore
Quotando chi mi ha preceduto, per quanto riguarda la prima immagine, ti faccio invece i complimenti per la seconda che è davvero tutt'altra cosa! Pollice.gif

Unica cosa...proverei a "panoramizzarla" un po' ed agire leggermente sulle curve! wink.gif


Ciao

--- Simone smile.gif ---
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.