Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michelino74
...non macini più il frumento..
Ora mai i pesci del fiume non solleticano le tue stanche mura..
Sei stato abbandonato dall'uomo e dal suo ingegno...
Io lo spero... e prego... sulle spoglie di quel luogo sacro,
invoco ancora: Vecchio Mulino... dacci ancora il nostro pane... quotidiano..

Da Le Poesie del Cuore.

Un vostro parere, mi farà tanto piacere anche se sono nikonista da tanto tempo e non scrivo quasi mai nei forum ma oggi avevo nostalgia di voi..
Non si smette mai di imparare e oggi vorrei proporvi questa immagine, sperando in un vostro parere.
Grazie!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 496.1 KB
Marco Vegni
Lo scatto non mi dispiace ma leggendo il titolo "Vecchio Mulino" mi aspettavo qualcosa di diverso. Tecnicamente mi sembra eseguito molto bene però non dona all'occhio quello che è scritto sul titolo.
Mi piace molto anche il BN

Ciao
Marco
Michelino74
Grazie Marco, per il titolo non sapevo nemmeno io cosa mettere..Ho messo la prima cosa che mi era venuta in mente..Capita spesso anche a me di leggere un bel titolo e poi trovarmi un'immagine deludente.. rolleyes.gif
L'importante è che la foto e la tecnica siano riuscite bene, per i titoli mi devo rassegnare..Mi è piu difficile mettere il titolo che fare la foto :-D
Grazie mille!
skyler
Beh..vecchio mulino ci sta..oggi non funzionano più ad acqua.
Ben realizzata e buon BN.
davide_calasanzio
Molto bella la compo verticale, e mi piace molto la conversione bn. Bravo.
Ciao, Davide.
will_
Bella composizione, affollata ma ben definita.
La conversione mi piace.

Colpo gradevole Pollice.gif

Ciao,
Willy

Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Vegni @ May 11 2009, 10:52 PM) *
Lo scatto non mi dispiace ma leggendo il titolo "Vecchio Mulino" mi aspettavo qualcosa di diverso. Tecnicamente mi sembra eseguito molto bene però non dona all'occhio quello che è scritto sul titolo.
Mi piace molto anche il BN

Ciao
Marco



concordo con Marco .......un saluto Massy
Gufopica
tecnicamente lo scatto c'è tutto..
personalmente avrei cercato un altra inquadratura..
Enrico Grotto
la foto di per se non è male, ma l'avrei associata a qualche altra angolatura o con qualche ripresa più ampia...
Max Lucotti
Non mi dispiace anche se c'è qualcosa che stona... ma non sò dirti cosa.
Forse ci sono troppi elementi nella compo che creano troppa confusione.
Ciao Max
karl mark
Si, forse un inquadratura un pò più ampia sarebbe stato meglio, ma non so che elementi sarebbero entrati (magari anche di disturbo) nell'inquadratura, cosi comunque a me piace....buono il BN.

Ciao
Michelino74
Ringrazio davvero tutti per i commenti molto ma molto utili.
Alcuni di voi mi chiedevano una inquadratura piu ampia, infatti è proprio quello che cercavo di fare, volevo inquadrare qualcosa da mettere al primo piano ma piu di cosi non potevo perche c'era una ringhiera di protezione, l'ho dovuta anche croppare sul lato sinistro perche essendo un mulino abitabile, sulla sinistra c'era uno orribile stendipanni che disturbava molto.
Per i piu pignoli, se volete, posto la foto originale per darvi un'idea di com'era e cosa si poteva fare Police.gif
Ma è normale che al lavoro con il monitor CRT la vedo piu scura di un LCD? A sto punto quasi quasi sostituisco l'LCD con un CRT che mi da la possibilità di vedere meglio hmmm.gif
Simone.Paratore
...bela foto, ma anch'io dal titolo mi aspettavo tutt'altro! wink.gif

Forse nella sezione adatta sarebbe stata vista con un "altro" occhio! laugh.gif

Interessante l'introduzione....


Ciao

--- Simone smile.gif ---
alessandro.sentieri
La conversione, inchiostro pure, mi piace molto.
L'inquadratura è un pò stretta, come ti hanno già detto.

Saluti
Ale
Michelino74
Mi sa che ho sbagliato solo sezione ma non il titolo..Se chiedo ai moderatori o a chi ha la facoltà di spostare la foto in tema libero mi farebbero un gran favore..
Forse se la mettevo subito nella sezione "Tema libero" il titolo non avrebbe fatto grossi danni.. rolleyes.gif
Cmq grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.