Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
anbri
Il taglio quadrato non rientra nei miei canoni usuali
ma qui penso che ci sta!
Questa giace nei miei cassetti da parecchio ... ve la propongo ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 477.2 KB

Ciao
Anna
CCino (AndreaMorico)
.........e una miseria che roba!!!
è eccezionalmente bella per la composizione colori e atmosfera!!! 10 e lode!!!! wink.gif
bergat@tiscali.it
Il formato quadro, è utile perchè permette in postproduzione di scegliere il giusto taglio.

Nella foto che hai evidenziato non c'è da tagliare niente ma da aggiungere qualcosa ai lati.

Se deriva da un negativo 6x6, indubbiamente allora è stata sbagliata la focale, richiedendo un obiettivo più grandangolare, almeno a mio parere.
alessandro.sentieri
Anna.... guru.gif guru.gif guru.gif

Un saluto
Ale
Maurizio Rossi
Molto interessante e bella ...brava...prova anche un taglio in alto porta via un po di cielo a mio avviso ci sta.... Pollice.gif
mirko_nk
Bellissima la profondità che trasmette questa foto... Atmosfera incantevole....
maurizioricceri
l'alternarsi dei piani è una vera chicca. Ottimo scatto Anna.............. Pollice.gif
Giacomo.B
Bella Anna, anch'io non sono amante del taglio quadrato, ma devo dire che qui ci sta come "Il cacio sui maccheroni"...
Bellissimo Paesaggio, ricco di Atmosfera...
Compliments!

Saluti

Giacomo
Massimiliano C. Scordino
guru.gif guru.gif guru.gif fantastica


sinceri complimenti



ciao Massy
Andrea Moro
Davvero notevole!!! Luce sopraffina e condizioni allo scatto favolose e colte ottimamente con una composizione degna di nota! guru.gif Tutti gli elementi al posto giusto Pollice.gif
Giov.
QUOTE(Andrea Moro @ May 11 2009, 09:53 PM) *
Davvero notevole!!! Luce sopraffina e condizioni allo scatto favolose e colte ottimamente con una composizione degna di nota! guru.gif Tutti gli elementi al posto giusto Pollice.gif

...il Monviso dalla panoramica Zegna.... stupenda! guru.gif guru.gif guru.gif
Ciao
stefanocucco
guru.gif guru.gif
sembra uno scenario da Signore degli Anelli! spettacolare!
complimentissimi!
Marco Vegni
una progressione di cromie bellissima...Bello anche lo scalare dalla terra verso il cielo...

Scatto veramente degno di nota

Chapeau

Ciao ciao
Marco
karl mark
SUPER STUPENDA !!! Non c'è nulla che non mi piace....

Complimenti, complimenti e....complimenti guru.gif

Marco
skyler
Il taglio quadrato non mi piace, ma quì ci sta alla grande..
Un risultato notevole. Mi associo.
will_
Ottimo colpo Pollice.gif
Mi piace; onirico.

Ciao,
Willy

anbri
Grazie a tutti!

QUOTE(bergat@tiscali.it @ May 11 2009, 09:30 PM) *
Se deriva da un negativo 6x6, indubbiamente allora è stata sbagliata la focale, richiedendo un obiettivo più grandangolare, almeno a mio parere.

Magari derivasse da un 6x6!
Dopo aver scattato altro tutto il giorno stavo per tornarmene a casa ma visto questo spettacolo
ho pensato di fare qualche scatto con l'ottica che avevo montata senza cambiarla quindi D70 e il bighiera a 80mm circa.
Ho anche degli scatti orizzontali ma data l'ottica non comprendono la parte bassa avvolta nelle nebbie
ma solo il Monviso, peccato potevo essere meno pigra e tirar fuori uno scatto orizzontale di più ampio respiro!

Ciao
Anna
Maurizio Mandarino
Anna guru.gif ... spettacolare! Veramente spettacolare!

Complimenti.

Mau
Andras.Gyorosi
Favolosa! Mi piace molto l'alternazione dei diversi livelli nella composizione! guru.gif

Andras
Maurizio L.
Stupenda!! guru.gif guru.gif
bruco82
guarda c'è Frodo...!! biggrin.gif apparte tutto..davvero bella..mi paice tutto,taglio, colore, e atmosfera...davvero al top!
bravissima

ciao
Luca
enrico.razzi
Profondissima! All'internoi ci si potrebbe camminare per ore.
Ispira un senso di grandezza e di pace, il cielo che si fonde lentamente nella monocromia è la ciliegina sulla torta.
A mio parere eccellente.
SMItaly
QUOTE(anbri @ May 11 2009, 09:23 PM) *
Il taglio quadrato non rientra nei miei canoni usuali
ma qui penso che ci sta!
Questa giace nei miei cassetti da parecchio ... ve la propongo ...

E quanto tempo te la volevi tenere ancora chiusa? biggrin.gif
Foto così è meglio che le mostri in giro...
guru.gif guru.gif guru.gif
Per il resto, gli altri hanno già detto tutto...
Giòdivita
Ciao Anna

Gli altri ti hanno già espresso tutto io ti aggiungo un solo aggettivo un GRANDE foto. guru.gif guru.gif guru.gif

un saluto
Giòdivita
dario-
Perbacco che bella Pollice.gif davvero una foto notevole, e volevi tenerla nascosta ancora per molto? wink.gif
Incredibile per il senso di profondità che trasmette.

Complimenti
Dario
Mario P.
Ho ammirato con piacere questa immagine voglio anchio dirti "BRAVA" il resto te l'hanno già detto.
Ciao
Piergiorgio Serra
Bellissima! guru.gif guru.gif guru.gif
Complimenti
brata
Sulla bellezza della foto hanno già detto tutti gli intervenuti.
Io aggiungo solo un consiglio: procurati gli strumenti per tenere sotto controllo la gamma dinamica (si dice così?). Filtro digradante o doppia esposizione, mi pare questi siano quelli che garantiscono anche la qualità dell'imagine. Infatti il solo limite della foto è una vasta zona di ombre scurissime, anzi perse in primo piano, difetto non evitabile dal momento che c'è un principio di bruciatura delle nuvole. Dunque: filtro digradante o doppia esposizione (io uso il primo, tenendolo a mano davanti l'obiettivo, quindi non si perde troppo tempo e non si perde troppo l'attimo).
luca.f
Secondo me è fantastica. Per i tanti profili e le tante sfumature del blu che contiene.
Complimenti.

luca
Max Lucotti
Bellissima, complimenti!
Solo mi rimane il dubbio sul formato, io ci vedo di più un orizzontale.
Ciao Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.