Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
antonio13
salve a tutti sono alle prime esperienze di tramonti mi date qualche dritta mi dite cosa ne pensate di questa grazie.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 123.6 KB
Enrico Grotto
Ciao!
L'esposizione è più che corretta!! ora forse devi cercare un soggetto un po' più coinvolgente, i due alberi e l'orizzonte al centro non mi stimolano un grosso interesse...fai attenzione anche alla pendenza dell'orizzonte!!cromie e riflesso sono molto belli!

Enrico
antonio13
QUOTE(EnricoGrotto @ May 11 2009, 06:36 PM) *
Ciao!
L'esposizione è più che corretta!! ora forse devi cercare un soggetto un po' più coinvolgente, i due alberi e l'orizzonte al centro non mi stimolano un grosso interesse...fai attenzione anche alla pendenza dell'orizzonte!!cromie e riflesso sono molto belli!

Enrico

grazie.gif tanto Enrico cerchero di fare di meglio. Pollice.gif
Enrico Grotto
l'inizio promette più che bene!! Pollice.gif
Gufopica
per essere alle prime esperienze complimenti sinceri
Maurizio Mandarino
Ottimi i consigli di Enrico!
Aggiungerei di avvicinarti all'acqua se il tramonto lo fai al mare ... e cmq un buon inizio!

Saluti Mau
mirko_nk
Già il fatto che tu abbia esposto correttamente mi sembra un buon inizio... poi segui i consigli che ti hanno già dato econtinua a postare senza timori...
stefanocucco
Concordo con Enrico...
comunque già l'idea di centrare il riflesso tra i 2 alberi non è affatto male! ottimo occhio
magari un bel formato quadrato migliorerebbe l'equilibrio della foto...
comunque l'errore più grosso è l'orizzonte pendente! ma lo puoi raddrizzare in 5 minuti con tantissimi programmi di fotoritocco wink.gif
antonio13
grazie.gif tanto dei consigli che mi date la photo lo scattata da una terrazza ero troppo in alto la prossima volta cercherò di fare di meglio grazie a tutti.
Massimiliano C. Scordino
esposizione corretta e gia ottimo io all'inizio neppure quello ...... messicano.gif

per il resto segui il forum e i consigli e vedrai che in men che non si dica qualcosa di buono arriva .......


Cioa Massy
antonio13
QUOTE(massimiliano73 @ May 11 2009, 08:55 PM) *
esposizione corretta e gia ottimo io all'inizio neppure quello ...... messicano.gif

per il resto segui il forum e i consigli e vedrai che in men che non si dica qualcosa di buono arriva .......
Cioa Massy

grazie.gif Massimo anche a te lo faro sicuramente a da premettere che non ho fatto nessun pp della photo.
Vincenzo.Cicchirillo
Ottimo inizio sicuramente! Seguendo i consigli e con un po' d'esperienza sicuramente si puo' migliorare! Bravo comunque
anbri
L'inizio è promettente, mi piace l'esposizione!
Un consiglio?
Occhio all'orizzonte!

Ciao
Anna
Foffonews
Ottimo inizio! Pollice.gif
karl mark
Ti hanno già detto tutto....ottima comunque l'esposizione.....

PS: non ho ancora fotografato tramonti a Terrasini, spero di andarci presto....magari qualche volta ci si può andare assieme....

Ciao
antonio13
grazie.gif anche a voi tutti spero di imparare e grazie dei consigli ciaooooooo

QUOTE(karl mark @ May 11 2009, 10:38 PM) *
Ti hanno già detto tutto....ottima comunque l'esposizione.....

PS: non ho ancora fotografato tramonti a Terrasini, spero di andarci presto....magari qualche volta ci si può andare assieme....

Ciao

grazie.gif grazie spero qualche volta di incontrare anche a te ma io non sono di palermo ma dalla provincia di enna conosco zio pino tramite qualche uscita con il gruppo incontri siciliani comunque spero di conoscerti anche a te ciaoooo
Marco Vegni
QUOTE(EnricoGrotto @ May 11 2009, 06:36 PM) *
Ciao!
L'esposizione è più che corretta!! ora forse devi cercare un soggetto un po' più coinvolgente, i due alberi e l'orizzonte al centro non mi stimolano un grosso interesse...fai attenzione anche alla pendenza dell'orizzonte!!cromie e riflesso sono molto belli!

Enrico


Concordo perfettamente con Enrico

Un saluto
Marco
antonio13
grazie.gif anche a te Marco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.