Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Sceso dagli amati monti ho fatto qualche scatto in riva del mio mare.
E non si preoccupino certuni che presto saranno nuovamente tediati da mie immagini di monti e valli. :-)

PLS Ingrandire

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 215.5 KB

d90, 12/24 tokina, gnd , treppiede ( + mare e sole, naturalmente...)

Ciao Max
mirko_nk
Secondo me dovevi aspettare che scendesse il sole per scatatre... avresti avuto una foto più naturale e completamente leggibile... Ha il suo perché anche così, ma rimane più pesante da osservare....
Gabriele.Carpinelli
Mi piace assai!
wink.gif


Marco Loisi
Bella bella bella Pollice.gif
Gufopica
Complimenti davvero una gran foto max
Pollice.gif
CCino (AndreaMorico)
Molto bella e suggestiva!!! wink.gif
Maury_75
QUOTE(mirko_nk @ May 11 2009, 03:51 PM) *
Secondo me dovevi aspettare che scendesse il sole per scatatre... avresti avuto una foto più naturale e completamente leggibile... Ha il suo perché anche così, ma rimane più pesante da osservare....


Appena l'ho vista mi son detto che nitidezza!!! Però... ho pensato anche le stesse cose dette da Mirko!
10 massimo 15 minuti e sarebbe cambiato tutto secondo me in meglio wink.gif
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Maury_75 @ May 11 2009, 05:09 PM) *
Appena l'ho vista mi son detto che nitidezza!!! Però... ho pensato anche le stesse cose dette da Mirko!
10 massimo 15 minuti e sarebbe cambiato tutto secondo me in meglio wink.gif
Saluti Maury



concordo .....ma di la verita c'e' l'hai anche con il sole giu'....... wink.gif


ciao massy
Maurizio Rossi
bella foto complimenti... Pollice.gif
vvtyise@tin.it
molto bella, complimenti!
skyler
Bello lo scorcio.....ingrandita regge bene e migliora la vista. Aspettiamo le altre.
davide_calasanzio
QUOTE(mirko_nk @ May 11 2009, 03:51 PM) *
Secondo me dovevi aspettare che scendesse il sole per scatatre... avresti avuto una foto più naturale e completamente leggibile...

Concordo con mirko. Rimane comunque una bella immaggine.
Davide
karl mark
Foto gradevole, composizione equilibrata e colori delicati Pollice.gif forse avrei aperto un pò le ombre....ma non so che effetto finale otterresti....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.