Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
strega_ccia
meglio la limousine..... o nulla forse!
Claudio Orlando
Streghetta... biggrin.gif è vero che siamo in primi passi ma io penso che un minimo di autocritica la si riesca comunque a fare da soli. tongue.gif
strega_ccia
QUOTE(Claudio Orlando @ May 11 2009, 08:07 PM) *
Streghetta... biggrin.gif è vero che siamo in primi passi ma io penso che un minimo di autocritica la si riesca comunque a fare da soli. tongue.gif


tranquillo di autocritica ne ho da vendere....
strega_ccia
odio fotografare i fiori, però lo faccio lo stesso. Trovo insulsa una foto simile eppure in qualsiasi forum ci stanno....!!
Marco Loisi
QUOTE(strega_ccia @ May 12 2009, 09:48 AM) *
odio fotografare i fiori, però lo faccio lo stesso. Trovo insulsa una foto simile eppure in qualsiasi forum ci stanno....!!


Ecco, ci risiamo... Il calcio ti annoia, i fiori li odi... ma perchè non fotografi qualcosa che ti piace? laugh.gif

Scherzo ovviamente...

Bello lo sfocato per essere un 18-55. Una curiosità: è un crop?

Ciao! smile.gif
strega_ccia
QUOTE(Marco Loisi @ May 12 2009, 10:27 AM) *
Ecco, ci risiamo... Il calcio ti annoia, i fiori li odi... ma perchè non fotografi qualcosa che ti piace? laugh.gif

Scherzo ovviamente...

Bello lo sfocato per essere un 18-55. Una curiosità: è un crop?

Ciao! smile.gif



vedi io penso che per fare le foto devi anche fare quello che non ti piace! Devo provare applicare la tecnica (diciamo che ci provo) quello che amo fotografare sono le cose inconsuete, ma non è che capitano sempre! Hai presente quei fotoreporter che riescono a essere nel luogo giusto al momento giusto!!
Comunque non è un crop!!
grazie, ogni tanto posto qualcosa di orribile, ma lo faccio anche per sdrammatizzare questo forum di fotografi che dicono di essere alle prime armi, ma a me non sembra molto!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.