Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Loisi
Brucoli è un paesino marinaro in provincia di Siracusa che offre svariati spunti fotografici.
Eccone qualcuno, sperando che gradiate... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 428.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 442.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 374.1 KB

E poi queste due...quale taglio preferite?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 418.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 392.7 KB

Un grazie a chi vorrà lasciare un commento.

A presto!
vvtyise@tin.it
belle immagini, delle ultime due preferisco quella in verticale, dà spazio alla torre.
JCD
complimenti Marco, begli scatti, anch'io preferisco la penultima

p.s. in quelle zone (ad Augusta per la precisione) ci sono stato nell'estate del '98 ed ho davvero un bellissimo ricordo
paolopetrone
Concordo Marco....sono molto belle...ottime inquadrature, molto belle le ultime due, bravo Pollice.gif
Marco Loisi
Grazie a tutti per il passaggio!

Queste foto sono state scattate un po' di fretta... Mi sono svegliato un'oretta prima del previsto e così ho deciso di fare una deviazione di percorso andando al lavoro... tongue.gif

Sono contento che siano piaciute...

grazie.gif
nonnoGG
D'accordo con l'Autore sposto la discussione in Paesaggio e Architettura, dove le magnifiche foto troveranno certamente il consenso di altri amici della Community.

Complimenti e salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Gufopica
una serie di scatti piacevoli da vedere..
bel posto davvero..
mi piace lo scatto n.3 un bel particolare..
skyler
Belle le inquadrature. Per me da riprendere ritoccando l'esposizione di -1/stop e un pizzico di contrasto.
mirko_nk
La penultima è veramente molto bella... Complimenti... Le altre buone, ma non mi esaltano...
Marco Loisi
Grazie ancora a tutti, veramente troppo buoni... wub.gif
Fedecs
preferisco la composizione di quella in verticale e i colori di quella in orizzontale smile.gif
ciauz
fedecs
Marco Loisi
Grazie pure a te Fedecs, vedrò di lavorarci su... wink.gif
Massimiliano C. Scordino
serie davvero molto piacevole mi piace molto la penultima ......


complimenti



ciao massy
Maurizio Rossi
belle foto complimenti Pollice.gif
bebbobestione
Molto belle la 1, 3, e la 4 complimenti bei colori, nitidezza e composizione texano.gif
Andrea Moro
Una serie devo dire gradevole!! La luce non è proprio il top, ma in quanto a composizione e ricerca si vede la passione che ci hai messo Pollice.gif Delle due versioni della torre preferisco decisamente la verticale perché le palme fanno più da cornice che da elemento di disturbo e lo sviluppo della torre stessa è seguita dalla composizione. Le meno convincenti per me sono la seconda e quella orizzontale della torre.
Marco Loisi
QUOTE(massimiliano73 @ May 11 2009, 05:42 PM) *
serie davvero molto piacevole mi piace molto la penultima ......
complimenti
ciao massy


Grazie massy

QUOTE(@ram @ May 11 2009, 05:46 PM) *
belle foto complimenti Pollice.gif


Grazie pure a te... smile.gif

QUOTE(Andrea Moro @ May 11 2009, 09:49 PM) *
Una serie devo dire gradevole!! La luce non è proprio il top, ma in quanto a composizione e ricerca si vede la passione che ci hai messo Pollice.gif Delle due versioni della torre preferisco decisamente la verticale perché le palme fanno più da cornice che da elemento di disturbo e lo sviluppo della torre stessa è seguita dalla composizione. Le meno convincenti per me sono la seconda e quella orizzontale della torre.


Che piacere ricevere un complimento anche da uno "scafato" del genere come te... messicano.gif grazie mille, continuerò a metterci impegno per fare sempre meglio.

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.