Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mirko_nk
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

CCino (AndreaMorico)
La foto è bellissima!!!!!!!!!!!!!
Ma quanto te stuzicano sti elementi di disturbo?!?!?!?! smile.gif
skyler
I 2 pini o i 2 tralicci enel ??? quali seghiamo ? atroce dubbio..smile.gif
Luigi BM
Bella composizione con le due lingue di terra che creano quella conca che si unisce al cielo formando un tuttt'uno.

Luigi
stefanocucco
Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......splendida Mirko! che tramonto di Fuego guru.gif
la natura qui ha decisamente il sopravento su quei 2 elementi di disturbo... cool.gif
complimenti!
maurizioricceri
personalmnte trovo di disturbo il contrasto cromatico dellla parte rossa con quella celeste del cielo.Avrei optato per una pano ,tagliando via la parte superiore del cielo.
mirko_nk
Grazie mille ragazzi.... C'era un cielo fantastico... da 10 anni abito in quella zona e non mi era mai capitato....
karl mark
....e già....un cielo stupendo....ancora Complimenti, a parte i tralicci che si inseriscono molto bene nella composizione trovo questi due alberi davvero belli Pollice.gif

Marco
kogaku
E' una foto bella per via della composizione accurata, i pini abbracciati sulla destra e i tralicci ingarbugliati sulla sinistra... Giocare poi, dato il cielo, con le sillouettes è stata la vera chicca!
Gufopica
concordo con quanto sopra riportato da MaurizioRicceri.
wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Fantastica ......che cielo che hai trovato ......gli elementi di disturbo passano in secondo piano quasi non si vedono


sinceri complimnti ... guru.gif



ciao Massy
Enrico Grotto
davvero di alto livello quest'immagine!! direi la migliore su questo tema!!
Vito.Coppola
Molto spettacolare anche questa...con un'ottima composizione...direi proprio perfetta guru.gif







Vito
Maurizio Rossi
non male complimenti... Pollice.gif
bruco82
bellissima Mirko!!! ma che vuoi contendere il tramonto di fuoco a Maurizio?? biggrin.gif
davvero bella...non mi disturba proprio nulla...bella bella bella!!

ciao
Luca
mirko_nk
grazie.gif mille ragazzi... sono veramente felice che vi piaccia....
alessandro.sentieri
Buona anche questa, ma la verticale dell'altro 3d è un'altra cosa.

Saluti
Ale
Max Lucotti
Non vale Mirko..
non c'è nessun elemento di disturbo...
O ce li vuoi mettere questi pali in mezzo all'immagine? Se no che elemento di disturbo è?
(Tanto lo sò che ne hai una nell' hd uguale ma con eliminati i pali...)

Grande

Ciao Max
mirko_nk
Grazie mille anche a voi...

@photomax2: no non ce l'ho.. a me è piaciuta così con i due pali....
Franco_
Qual'è l'elemento di disturbo ?

Ma è il cielo, mi sembra così ovvio messicano.gif
mirko_nk
Che piacere Franco vederti commentare in Paesaggi.... Grazie per il passaggio....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.