Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Sabato mattina ho trascorso una bella passeggiata in compagnia di Mirko 2 Andrei e la ragaza di uno di questi!!! smile.gif
La meta.......... le cascate delle Marmore...purtroppo la luce non era buona ma voglio condividere con voi questi scatti !!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 453.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 297.7 KB
maurizioricceri
buoni gli scatti.Le cascate delle marmore (quando sono aperte ) offrono sempre una moltitudine di interessanti spunti fotografici.
CCino (AndreaMorico)
Visto che sono state di tuo gradimento poste anche queste di quà !!!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 411.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 491.9 KB
Maurizio Rossi
Bellissimo posto stupendo...e le foto ti sono venute bene...complimenti...
quest'anno se riesco voglio andarci anchio.... Pollice.gif
maurizioricceri
...... anche queste Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
stefanocucco
La seconda, la seconda su tutte! veramente ottima composizione! Pollice.gif
complimenti!
skyler
Come hai detto la luce non era il massimo, ma la serie non è male.
Puoi dirmi l'ubicazione esatta, che saranno 20 anni che non capito da quelle parti.
Il posto è interessante. Ci sono degli orari per l'apertura della cascata?
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il passaggio e vs impressioni!!! wink.gif
CCino (AndreaMorico)
Bè le cascate si trovano a Marmore un paesetto!!! wink.gif
L'acqua viene perta alle 10 e chiudono all' 1 ....poi se non sbaglio il pomeriggio dalle 3 alle 8 !!!!
Il posto merita molto...vi consiglio di andarci per il momeriggio cosi avete il sole alle spalle!!! wink.gif
Gufopica
una buona serie davvero ccino..
complimenti
Pollice.gif
Marco Loisi
Bella serie, personalmente preferisco la prima per la composizione e la terza per l'effetto liscio dell'acqua.

Ciao! smile.gif
Massimiliano C. Scordino
una buona serie ...davvero un location interessante .... la mia preferita e la terza


complimenti



ciao massy
mirko_nk
Innanzitutto grazie per la piacevolissima compagnia.... per le foto credo che vista la luce che purtroppo non era delle migliori (ma meglio non si poteva fare) sia molto molto interessanti e descrittive del luogo...

Bravo!!
CCino (AndreaMorico)
grazie.gif
La cosa è reciproca Mirko!!! messicano.gif
Vito.Coppola
Sono molto belle...peccato per la luce...,da quello che so io sono aperte solo nelle ore centrali della giornata...quindi difficile fare di meglio...





Ciao
Vito
CCino (AndreaMorico)
Grazie Vito!!!
Max Lucotti
Mentre noi ci scannavamo ( vedi 3d "luce")su quale fosse la luce migliore per fotografare... voi ve ne andate alle cascate in pieno giorno! :-)
Qua la scelta, se ricordo bene, è o farle a questa ora... oppure farle al tramonto ma senza acqua!

Una buona serie, bravo

Ciao Max
CCino (AndreaMorico)
Ebbene si photomax2 purtroppo la luce è questa....credo che non potevo fare di meglio non era facile gestirla visto che avevamo il sole proprio avanti.....ero con il polarizzatore sensa paraluce e dovevo farlo con la mano!!!! smile.gif
Marco Vegni
E pensare che mi sono ritrovato proprio sotto questi ammassi di acqua dove c'è la partenza del percorso del Rafting.
Le tue foto mi fanno rivivere un'esperienza indimenticabile...

ciao ciao
Marco
CCino (AndreaMorico)
Grazie Marco sono contento che le mie foto fanno ricordare bei momenti!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.