Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
Vosre opinioni
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 660.7 KB
Vi ringrazio e Vi saluto.
emaperri
Ciao Mario, anche questo scatto mi piace, forse il colore lo avrei contrastato un pelino in più; ma è molto bella l'idea di queste tre persone che camminano nei campi... e il taglio panoramico ci sta benissimo.
Vito.Coppola
Il taglio pano mi piace molto... Pollice.gif ...pero' in tutta sincerita' dal titolo mi aspettavo il colore del giallo piu' vivo...






Ciao
Vito
maxd90
QUOTE(Mario P. @ May 10 2009, 10:43 AM) *
Vosre opinioni
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 660.7 KB
Vi ringrazio e Vi saluto.


bella foto.


p.s.: sarò daltonico ma mi sembra più verde che giallo.



Mario P.
QUOTE(Vito.Coppola @ May 10 2009, 11:27 AM) *
Il taglio pano mi piace molto... Pollice.gif ...pero' in tutta sincerita' dal titolo mi aspettavo il colore del giallo piu' vivo...
Ciao
Vito

Hai ragione Vito, non ho pututo evidenziarlo con la l'immagine, ora spiego.
I lavoratori che si vedono sono "mondini" cinesi, come consuetudine che non condivido e che fortunatamente si stà lentamente affievolendo alcune razze vengono distinte dal colore della loro pelle e loro ne sono consapevoli specie quando le dure vicissitudini li costringe a sopravvire in un paese straniero, facendo lavori duri che nessuno vuole fare.
Forse ho sbagliato o non ho saputo spegarmi bene ma ho visto in quello scatto anche la loro vita grigia ma con ancora il giallo che lentamente andrà scomparendo.
Vorrei precisare che non ho pututo scattere diversamente (solo di spalle) temevano rimproveri dal datore di lavoro dicendomi in modo gentile e con sorriso triste "no foto, padlone no vuole" e
anche lì ho visto il colore giallo.
davide_calasanzio
A me piace, molto bella lacmpo, avrei saturato solo un po' di più.
Ciao Davide
Vito.Coppola
QUOTE
Mario P. Inviato il Oggi, 12:14 PM

QUOTE(Vito.Coppola @ May 10 2009, 11:27 AM)
Il taglio pano mi piace molto... ...pero' in tutta sincerita' dal titolo mi aspettavo il colore del giallo piu' vivo...
Ciao
Vito
Hai ragione Vito, non ho pututo evidenziarlo con la l'immagine, ora spiego.
I lavoratori che si vedono sono "mondini" cinesi, come consuetudine che non condivido e che fortunatamente si stà lentamente affievolendo alcune razze vengono distinte dal colore della loro pelle e loro ne sono consapevoli specie quando le dure vicissitudini li costringe a sopravvire in un paese straniero, facendo lavori duri che nessuno vuole fare.
Forse ho sbagliato o non ho saputo spegarmi bene ma ho visto in quello scatto anche la loro vita grigia ma con ancora il giallo che lentamente andrà scomparendo.
Vorrei precisare che non ho pututo scattere diversamente (solo di spalle) temevano rimproveri dal datore di lavoro dicendomi in modo gentile e con sorriso triste "no foto, padlone no vuole" e
anche lì ho visto il colore giallo.


Ciao Mario,ora e' tutto un'altra cosa con questa spiegazione...e la tua foto ha un significato ben preciso...complimenti per averla scattata Pollice.gif Pollice.gif



Vito
alessandro.sentieri
Secondo me molto elegante, mi disturbano un pochino le fronde a dx ma capisco che non potevi far nulla per evitarle.

Saluti
Ale
stefanocucco
Ciao Mario,
molto particolare....ti dirò: il viraggio non mi piace, ma il taglio/soggetto è molto molto bello!!
complimenti!! smile.gif
Foffonews
Bravissimo Mario, veramente una gran foto...forse io avrei saturato un pelino di più...ma rimane una bellissima foto! Pollice.gif
Enrico Grotto
con la spiegazione la foto si arricchisce di quel significato che non riuscivo a darle...concordo con quanto detto da Ale, bello il taglio!!
mirko_nk
Molto piacevole... ottimo il taglio e la composizione.... mi piace di meno il viraggio che hai scelto...
CCino (AndreaMorico)
Molto bella e suggestiva...sembra di essere in cina nelle risaglie!!!
skyler
Beh..se il giallo era riferito alle mondine/i, allora il giallo è scarso.
Di spalle non si vede la razza delle persone. Solo la tua spiegazione ha chiarito il punto. Un secondo scatto messo per primo con le persone più riconoscibili, avrebbe fatto funzionare la prima senza ulteriori commenti.
Bello il taglio e la composizione e..l'idea.
Gufopica
complimenti Mario ottimo scatto
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ May 10 2009, 10:33 PM) *
Molto piacevole... ottimo il taglio e la composizione.... mi piace di meno il viraggio che hai scelto...



mi associo a questo commento .......



ciao Massy
kogaku
La trovo ottima!

Più una foto da reportage! Molto bravo!
Maurizio Mandarino
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 10 2009, 12:34 PM) *
Secondo me molto elegante, mi disturbano un pochino le fronde a dx ma capisco che non potevi far nulla per evitarle.

Saluti
Ale

quoto Ale! Bravo Mario!

Saluti Mau
Mario P.
In ritardo grazie a tutti per la visita e i commenti.
Cosimo Camarda
mi piace tutta, i rametti sulla destra sono l'elemento in più...senza sarebbe stata una foto qualunque e le tonalità sono quelle giuste! non mi stancherò mai di dirtelo: ottimo il tuo stile. Complimenti.
Max Lucotti
Da te sempre foto che sorprendono per originalità.
Appena visto ho detto... è andato in Cina a far foto? Quindi comunicazione riuscita!
ottima idea, non mi convince la scelta del giallo... forse era meglio un leggero seppia, a mio gusto, oppure un tradizionale bn.
Bravo

Ciao Max
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.