Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
cary
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228 KB

Cosa ne pensate?
maurizioricceri
sinceramente preferisco l'altra a colori.é una foto di difficile interpretazione,almeno per me, in quanto non capisco bene cosa stiano facendo i due soggetti.
cary
Grazie per il commento. La foto rappresenta uno dei momenti della Settimana Santa di Taranto Il soggetto della foto è il personaggio principale della Processione dei Misteri. è il Troccolante chiamato così per via dello strumento musicale che porta nella mano destra (la troccola). Apre il corteo della processione.
cary
Nella foto si vede il troccolante bussare con il “bordone” alla porta della chiesa del Carmine. Subito dopo il portone si apre e la processione rientra
michele977
Non mi convince molto
Francesca De Franceschi Manzoni
trovo che sia concettualmente meravigliosa.
cary
QUOTE(michele977 @ May 18 2009, 08:00 PM) *
Non mi convince molto

grazie per il passaggio e per il commento.

QUOTE(Francesca De Franceschi m. @ Jun 4 2009, 03:42 PM) *
trovo che sia concettualmente meravigliosa.


blink.gif Grazie! smile.gif
Zebra3
Mi piace molto, anche se non afferro perché un personaggio sia a colori... comunque, bella.
cary
Grazie Max! Il personaggio a colori è praticamente il soggetto principale della foto. Avrei potuto ritoccarla in modo diverso. è la prima prova di fotoritocco venuta bene e ho deciso di postarla. Le prossime saranno migliori. Promesso rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.