Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giacomo.B
Come da titolo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 551.2 KB

Saluti

Giacomo
Max Lucotti
Questa foto starebbe bene nel 3d sulla luce.... perchè qui la luce non è certo buona, eppure la foto secondo me è ottima.
Certo.. un cielo blu con le nuvole bianche.... però avrebbe una atmosfera diversa.

Molto intriganti le striature sull'acqua.

Bravo

Ciao Max
kogaku
Troppo centrale la linea della baracca, ma questa luce, particolare e diffusa che è molto bella quanto difficile da gestire, è stata ripresa molto bene...
Una tagliata a quell'acqua di troppo e la foto sarebbe bella!
anbri
Mi piace molto per la luce soft, mi piace molto il cielo dai toni freddi
e l'acqua lucida come olio dalle sfumature calde.
Mi piace l'accostamento di questi colori così tenui.

Una bella foto di un paesaggio rilassante!

Ciao
Anna
Vito.Coppola
Mi piace molto cosi...immagine gradevole e rilassante... Pollice.gif Pollice.gif








Ciao
Vito
Cosimo Camarda
ohmy.gif , ma il lago??

mi piace anche con l'orizzonte a metà, qui ci sta tutto.
oh bravo!!!
Claudio Orlando
Piena di atmosfera questa foto. Bravo Giacomo.
Andrea Moro
Gradevole la luce e composizione centrale e statica che ha la sua funzione per passare il messaggio del suo autore Pollice.gif
marce956
Spettacolo!!! Complimenti...
Marcello
karl mark
Luce morbida molto gradevole, mi piace Pollice.gif

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
ciao Giacomo delle tue foto fatte in padule devo dire che e quella che meno mi affascina ache se non e per niente male .........


ovviamente a mio gusto



ciao Massy
Andrea Lapi
Mi piace anche così, se l'avessi fatta io, però, l'avrei croppata in un formato più panoramico e ci avrei messo in post un filtro digradante...

Vedi esempio

Clicca per vedere gli allegati
salvatore_
Bella foto giacomo!
Si, mi piace proprio e mi trasmette un senso di pace!

Tra le varie proposte di composizione invece quella di andrealapi è forse quella più interessante anche in termini di stampa ... anche senza il degradante eventualmente ma con taglio 2x1 ... panoramico.
alessandro.sentieri
Molto tranquillizzante.
La luce molto piatta poteva penalizzarti e invece sei riuscito a sfruttarla a tuo favore.
Con questa scena si potevano fare mille e una scelte compositive diverse, la tua è davvero buona Pollice.gif

Saluti
Ale
bix74
buona foto.
taglierei il cielo fino a far combinare gli alberi sulla dx (poco sopra) all' angolo alto. mentre sotto lascerei tutto come è per non troncare i riflessi.
antonio briganti
Bella così com'è, molto tenue nei colori. Mi piace
antonio
Giacomo.B
Vi ringrazio tutti per i commenti e per i suggerimenti.

@Andrea, effettivamente il filtro degradante non e' una cattiva idea e mi sembra che renda molto bene....non ci avevo pensato! mellow.gif

Salutoni

Giacomo
Fedro
trovo che in questo caso la baracca posta centralmente al fotogramma sia adatta per il tipo di luce e per il messaggio di quiete che viene trasmesso, proprio per quello, eviterei altre produzioni diverse dall'originale, che trovo equilibrata e riuscita, al massimo vedrei un taglio un po' più panoramico, ma mantenendo la centralità iniziale.

mi piace smile.gif
Enrico Grotto
QUOTE(Fedro @ May 10 2009, 02:29 PM) *
trovo che in questo caso la baracca posta centralmente al fotogramma sia adatta per il tipo di luce e per il messaggio di quiete che viene trasmesso, proprio per quello, eviterei altre produzioni diverse dall'originale, che trovo equilibrata e riuscita, al massimo vedrei un taglio un po' più panoramico, ma mantenendo la centralità iniziale.

mi piace smile.gif

concordo!! lìho guardata una prima volta e ho detto: "troppo cielo"; poi riguardata e ho detto "no, troppa acqua"...ma la centralità della baracca forse è giusta...
Giacomo.B
Vi ringrazio ragazzi per i commenti!

Saluti

Giacomo
Foffonews
Veramente bella complimenti! Pollice.gif
skyler
Come suggerito un taglio sotto al palo verticale a dx e sarebbe perfetta.
Un posto dove tornare spesso..
Giacomo.B
Grazie per i Commenti e Consigli Ragazzi! wink.gif

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.