Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Enrico Grotto
Ciao a tutti!!

Sfruttando la gentilissima concessione degli studiosi dell'Osservatorio Astronomico di Cima Ekar sull'Altopiano di Asiago - Vicenza - ho provato qualche scatto in tarda serata/notturna con soggetto l'osservatorio stesso...

Questo è il primo tentativo: la compo non è il massimo, mi sarebbe piaciuto spostare l'inquadratura più a destra ma la vegetazione presente non me l'ha consentito... peccato!

IPB Immagine

D40, Nikkor 12-24 a 12mm, f/4, ISO 200, 55", Treppiede, Scatto Remoto


Presto vi presenterò il secondo tentativo (poco convincente)...

...a Voi!!
Gufopica
Complimenti Enrico..
scatto davvero di impatto personalmente lo trovo perfetto.
qui si vede tanto manico..e quindi che alla fine della fiera conta quello..e poi il resto.
davvero Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
ciao Enrico sei daverro molto bravo di grande impatto visivo questo tuo scatto .....


complimenti ...... guru.gif


unica cosa che non mi piace molto quella luce gialla che si vede sulle scale .......


ciao Massy
Max Lucotti
Romantica....da sognatori, cielo meraviglioso.
Peccato non essersi potuti spostare un pelo più a ds.

Grande!

Ciao Max
Maurizio L.
Il cielo è stupendo. Complimenti!! Pollice.gif
boga85
la trovo bellissima!!
Andrea Moro
Concordo con te che la composizione poteva essere migliore, ma mi piace anche così! Anzi, i colori di questo cielo sono sensazionali...e anche le ombre sono leggibili. Bravo Enrico Pollice.gif
Maury_75
Ombre leggibili per un buon risultato Pollice.gif però non so se sia la compo oppure il primo piano scuro lo scatto non mi convince appieno, ti ho visto far di molto meglio! wink.gif
Saluti Maury
kogaku
vada per la composizione: il resto è così bello che passa in secondo piano! Magnifica!
gabrielelorenzini
Bellissima composizione e gran bei colori!
alessandro.sentieri
Il cielo è così bello che ogni altra considerazione passa in secondo piano.
Complimenti Enrico !!!

Ale
maurizioricceri
dire eccellente è ...dir poco.
fablip
Trovo che le sfumature di blu insieme alle stelle siano il punto di forza, bel lavoro. Pollice.gif
Massimiliano Piatti
mi piace cosi' com'e' il cielo e' uno spettacolo la pulizia dell'immagine e' straordinaria e secondo me quella lucina sotto le scale a sx della foto e' la ciliegina sulla torta.

Saluti Massi smile.gif
Andras.Gyorosi
Le sfumature di questo bel cielo stellato sono spettacolari e nonostante il buio anche le ombre sono leggibili! Peccato che eri limitato nella ricerca della composizione! Comunque mi piace molto anche così! Pollice.gif

Andras
Armando81
Pollice.gif

Armando
Vito.Coppola
Peccato per la composizione...sarebbe stato uno scatto perfetto...ma anche cosi resta una grande foto...bravo Enrico guru.gif






Ciao
Vito
skyler
Starebbe bene anche come skyline completamente nera..Ottima.
karl mark
Grande Enrico, i tuoi cieli sono spettacolari, complimenti Pollice.gif

Marco
Enrico Grotto
Non posso che ringraziare tutti quanti per i numerosi interventi!!
grazie.gif
Cosimo Camarda
magnifica!! una foto così non sono mai riuscita a farla!!! complimenti.
vvtyise@tin.it
molto bella, complimenti!
stefanocucco
A me piace molto anche così! Splendida Enrico!!!
hai provato qualche bella lunga esposizione?? le stelle in rotazione sopra un osservatorio hanno un fascino particolare..
complimenti
Giòdivita
Ciao Enrico bellissima foto, con un cielo meraviglioso! complimenti!

un saluto
Giòdivita
Foffonews
Complimenti! guru.gif guru.gif
mirko_nk
Bravo Enrico.... concordo per la compo non perfetta..... io invece che spostare più a dx la vedrei meglio spostandola più a sx... avresti incluso l'intera scala.... ma dipende da cosa c'era più in là......
Enrico Grotto
QUOTE(mirko_nk @ May 10 2009, 10:24 PM) *
Bravo Enrico.... concordo per la compo non perfetta..... io invece che spostare più a dx la vedrei meglio spostandola più a sx... avresti incluso l'intera scala.... ma dipende da cosa c'era più in là......

ops...ho sbagliato a scrivere!! sì intendevo più a sinistra per includere tutta la scala...

Grazie infinite a tutti per i numerosi interventi!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.