Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
anbri
Riallacciandomi al discorso sulla luce questo è uno di quei casi dove sono capitata per caso
in un posto che non conoscevo ed ahimè in un ora sbagliata ... pessima direi ma la vista era incantevole e per stavolta ho cercato di portare a casa qualche scatto comunque ... Fulmine.gif

Mi ha salvato un poco il fatto che la giornata era nuvolosa ... ma ci torno eccome se ci torno! texano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 342.4 KB

Saluti
Anna
kogaku
... a me pare bellissima...
Gufopica
la pano nel mio 24p. è davvero piacevole!!!!!
skyler
Ma la luce non era poi così ..malaccio...la foto è buona..assai.
Massimiliano C. Scordino
a me piace molto .... Pollice.gif Pollice.gif


complimenti



ciao MAssy
karl mark
Anche io la trovo molto gradevole, solo per gusto personale non amo le ombre create dalle nuvole sulle montagne (salvo casi particolari), ma sono spesso inevitabili, specie a quelle ore della giornata...

Comunque....buon scatto Pollice.gif

Ciao
Marco
Enrico Grotto
beh Anna i giochi di luce e ombra che la giornata nuvolosa ti ha dato per me sono notevoli... aspettiamo allora con ansia che tu torni in questo luogo incantato!!
Cosimo Camarda
mi piace, ottimo gioco di luci ed ombre!
Max Lucotti
Ebbrava!
ottima pano, posto molto interessante!

Ciao Max
Mario P.
QUOTE(skyler @ May 8 2009, 10:57 PM) *
Ma la luce non era poi così ..malaccio...la foto è buona..assai.

Lo penso anch'io. Brava.
Matt.3
Beh non male come scatto, la luce l'hai saputa gestire.
Un saluto

Matt
Vito.Coppola
Piace molto anche a me...,la luce dura grazie alle nuvole ti aiutato molto in quell'ora ad avere un'ottima immagine...complimenti per aver scattato... Pollice.gif Pollice.gif







Ciao
Vito
anbri
Grazie a tutti!
Ho pensato di aggiungere qui gli altri scatti fatti in quel luogo
così da potervi fare partecipi del perchè l'ho trovato incantevole.

Passavo per la strada e questo cartello attira la mia attenzione ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 384 KB

Quindi mi fermo ma dalla stada non si vede nulla, dietro questo un sentiero inizia a scendere verso un canyon,
scendendo il sentiero è costeggiato da una vegetazione selvatica e dai colori sgargianti
purtroppo è ventoso e nuvolo e la luce ora illumina ed ora sparisce sulla vegetazione
cerco quindi di portare a casa ciò che riesco perchè devo sottoesporre parecchio per le nuvole che rischiano la bruciatura
ma poi perdo tutta la vegetazione in primo piano ....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 360.3 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 421.4 KB



Ecco laggiù il Mirador da cui si gode lo spettacolo di un canyon con un palmeto sul fondo ....


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 480.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 533.8 KB

Dettagli delle palme aggrappate alle rocce ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 534 KB

e dettagli in lontananza risalendo ...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 349.4 KB

Abbiamo poi proseguito lungo la strada e trovato lo sterrato che conduce al fondo ma laggiù
non c'era luce e quindi tutto rimandato!
Spero che l'escursione vi sia piaciuta.
Le critiche sono accette!
Ho scattato con la D70 e 18-200mm che mi porto quasi sempre appresso per eventuali
incontri come questo! Isola.gif

Ciao
Anna
alessandro.sentieri
Per me una gran serie Anna, a dimostrazione del fatto che per chi sa usarla, anche con una luce non proprio appropriata si possono ottenere immagini ottime.

Saluti
Ale
maurizioricceri
Il modo in cui ce lo hai rappresentato rende onore alla bellezza del luogo.
Giòdivita
Foto veramente belle, e considerato le condizioni di luce contrastanti, sono rese ancor più valide dalla sapiente esposizione che non ha sacrificato nessun dettaglio. Brava Anna.... guru.gif

un saluto
Giòdivita
davide_calasanzio
Posti incatevoli e le foto pure... Pollice.gif , nonostante la luce in qualche occasione non ti ha aiutato.
Davide.
Giacomo.B
Anna veramente ottime, complimenti, mi piacciono sia le inquadrature che i colori, rientrano tutte nel tuo standard sempre alto..

Saluti

Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.