Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Ancora sorpreso dalla qualità dei files posto alcuni scatti fatti oggi.
Settaggi neutri iso 200 WB Auto nikkor 18/70 mm. Filtro degradante P 120. Commenti ?

Mulino non più in uso

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 401.5 KB

Acque del canale della Chiana

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 337.3 KB

Spighe al vento

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 228.8 KB

Conversione in BN

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 267.2 KB

Altra foto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 300.5 KB
mirko_nk
Perdonami la sincerità, ma trovo questi scatti puramente di prova... So che sai fare di meglio... aspetto con impazienza... wink.gif
Gufopica
per essere i tuoi primi scatti non male..hai provato anche delle discrete converisoni in bw.
Pollice.gif
Vito.Coppola
Ciao,prima di tutto auguri per l'aquisto...un'ottima fotocamera che ti dara grandi soddisfazioni...
Sulle foto vedo che luce e soggetto non sono ottimali wink.gif






Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
grande aquisto te lo invidio un po' ..... laugh.gif


la terza a me piace molto ....le altre un po' meno ma con la nuova bamina arriveranno grandissimi scatti ..... Pollice.gif Pollice.gif



ciao ciao MAssy
carmine esposito
terza a parte concordo con gli altri.
Scatta, scatta e vedrai che diventerai sempre più esigente e i risultati non tarderanno ad arrivare
Max Lucotti
QUOTE(mirko_nk @ May 8 2009, 10:15 PM) *
Perdonami la sincerità, ma trovo questi scatti puramente di prova... So che sai fare di meglio... aspetto con impazienza... wink.gif



Concordo con Mirko... mi complimento per la bambina .

Ciao Max
skyler
Vi ringrazio per il passaggio.
Con le spighe mi sono divertito. Ne ho fatte diverse.
Era l'unico posto a portata di mano per vedere come si comportava in situazioni differenti di luce. Ora cercherò di scattare sul serio...smile.gif senza prendermi sul serio.

Massy...non puoi immaginare a che prezzo l'ho presa. 5 mesi di vita e 10600 scatti.
Non avevo neanche l'intenzione di fare nuovi acquisti.
Nelle foto ho anche provato per la prima volta il P120 per vedere la risposta sullle foto. Molto leggero in effetti. Aspetto che arrivi il P 121.
Ciao
Max Lucotti
QUOTE(skyler @ May 9 2009, 09:55 AM) *
Vi ringrazio per il passaggio.
Con le spighe mi sono divertito. Ne ho fatte diverse.
Era l'unico posto a portata di mano per vedere come si comportava in situazioni differenti di luce. Ora cercherò di scattare sul serio...smile.gif senza prendermi sul serio.

Massy...non puoi immaginare a che prezzo l'ho presa. 5 mesi di vita e 10600 scatti.
Non avevo neanche l'intenzione di fare nuovi acquisti.
Nelle foto ho anche provato per la prima volta il P120 per vedere la risposta sullle foto. Molto leggero in effetti. Aspetto che arrivi il P 121.
Ciao



Occhio con i gnd... nella prima sulla casa c'è una strana ombra che sembra proprio quella di un gnd... Sono ottimi e facili da usare se li usi con l'orizzonte sul mare... negli altri casi sono un pò più ...ostici.
Io personalmente li uso solo quando la macchina è comodamente montata sul treppiede.

Ciao Max
gabrielelorenzini
Bellissima composizione e gran bei colori!
skyler
QUOTE(photomax2 @ May 9 2009, 10:55 AM) *
Occhio con i gnd... nella prima sulla casa c'è una strana ombra che sembra proprio quella di un gnd... Sono ottimi e facili da usare se li usi con l'orizzonte sul mare... negli altri casi sono un pò più ...ostici.
Io personalmente li uso solo quando la macchina è comodamente montata sul treppiede.

Ciao Max


Infatti..appena l'ho vista mi sono detto..ma che somaro che sono..
Come se non li avessi mai usati su pellicola....
Foffonews
Una buona serie di prova, ma la D300 ti regalera' sicuramente risultati migliori! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.