Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
Ecco una pano scattata in un giorno di brutto tempo....molta luce ma pessimo cielo...
come vi sembra........


IPB Immagine
Simone.Paratore
Anche si "in miniatura", la luce non rende giustizia all'immagine!

Però per avere giudizi più critici, ti consiglierei di postare l'immagine a risoluzione maggiore! wink.gif


Un saluto

--- Simone smile.gif ---
alessandro.sentieri
Ciao Maury.
La luce, veramente pessima, penalizza il colpo d'occhio.
A parer mio anche a livello compositivo potevi fare di più, eliminando i gli arbusti che spuntano nella zona inferiore dx del frame e il mezzo isolotto che spunta dal bordo dx.
Si vede poi abbastanza nettamente la differenza di luminosità tra il primo fotogramma (più scuro) e il secondo partendo da sx.
Mi sembra mal realizzata tecnicamente e, a me personalmente, emoziona anche poco, perdona la sincerità.

Saluti
Ale

Maurizio Rossi
QUOTE(alessandro.sentieri @ May 8 2009, 08:52 PM) *
Mi sembra mal realizzata tecnicamente e, a me personalmente, emoziona anche poco, perdona la sincerità.

Saluti
Ale



Grazie del commento si ho fatto un po uno schifo me ne sono reso conto......la ho spostata ma non mi è mai piaciuta neanche a me....grazie mille ciao
Gufopica
e bravo maury..to beccato in quel della Palmaria..peccato per la luce..davvero non era tua amica..
cmq sia abbiamo dei posti che ci invidia tutto il mondo..
domani andiamo e aspettiamo l'ora blu con l'fx!
texano.gif
se eliminavi gli arbusti perdevi la pur piccola ma stupenda chiesa di Portivene...
per il resto a presto @@@
texano.gif
biga1
Un peccato per la luce , altrimenti sarebbe stata un ottima panoramica . smile.gif




Ciao,Andrea
Massimiliano C. Scordino
in tutta onesta non era condizzione per scattare .......questo secondo il mio modesto parere ......ma se proprio volevi averi sottoesopsto un po' e poi virato in bn ......


ciao ciao Massy
Maurizio Rossi
QUOTE(Gufopica @ May 8 2009, 09:22 PM) *
se eliminavi gli arbusti perdevi la pur piccola ma stupenda chiesa di Portivene...
per il resto a presto @@@
texano.gif




te che conosci il posto hai detto bene ...li ho lasciati apposta......ma non conoscendo il posto si parla......ciao grande
Gufopica
QUOTE(@ram @ May 8 2009, 09:49 PM) *
te che conosci il posto hai detto bene ...li ho lasciati apposta......ma non conoscendo il posto si parla......ciao grande




wink.gif wink.gif wink.gif wink.gif presto la palmaria la panorizziamo!
a no?buona serata genio@ram
Maurizio Rossi

@biga1


@massy

grazie.gif

non volevo farla e neanche spostarla ma ho provato la prossima sto più attento.......
il tempo era bruttissimo non da foto pazienza....
skyler
Serve sempre scattare foto..almeno si vede il risultato e se ne trae le conclusioni..
Maurizio Rossi
sbagliando s'impara grande skyler Pollice.gif

QUOTE(Gufopica @ May 8 2009, 10:02 PM) *
wink.gif wink.gif wink.gif presto la palmaria la panorizziamo!
a no?buona serata genio@ram



certo quando vuoi sempre pronto.....

buona serata anche a te a domani Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.