Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio L.
Cosa ne pensate della conversione e della composizione?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 793.1 KB
skyler
Il colore rosato ci può anche stare. Molto rumore e qualche macchiolina..come mai?
La composizione per me è ok.
Maurizio L.
QUOTE(skyler @ May 8 2009, 11:43 AM) *
Il colore rosato ci può anche stare. Molto rumore e qualche macchiolina..come mai?
La composizione per me è ok.

Grazie per il commento.
Il rumore è dato dal fatto che ho aggiunto un pò di grana in pp. Secondo me per il genere di foto ci poteva stare.
Meglio senza?
giuseppe v
Ciao Mauri, come stai ?

Trovo che sia una buona foto, molto piacevole anche la conversione, che la renda ancor piu’ affascinate.
Unico suggerimento, avrei lasciato più spazio ai bordo per dargli più respiro.

Ciao, Giuseppe smile.gif
Maurizio L.
Ciao Giuseppe, grazie per il suggerimento.
Hai pienamente ragione, in effetti la ruota posteriore è quasi attaccata al margine sinistro..
Ho visto le foto che avete fatto al colosseo, GRANDI!!!!
Mi è dispiaciuto molto per essermene andato via prima. La prossima volta che si organizza mi prendo un giorno di ferie..
Gufopica
QUOTE(giuseppe v @ May 8 2009, 12:07 PM) *
Ciao Mauri, come stai ?

Trovo che sia una buona foto, molto piacevole anche la conversione, che la renda ancor piu’ affascinate.
Unico suggerimento, avrei lasciato più spazio ai bordo per dargli più respiro.

Ciao, Giuseppe smile.gif




concordo..
cmq sia rimane un buon scatto.
wink.gif
Maurizio Rossi
A me piace molto ...da l'idea di passato.....bravo Pollice.gif
alessandro.sentieri
A me piace, trovo il viraggio (tecnica che in realtà non amo granchè) appropriato e molto adatto alla situazione.
Anche la composizione mi sembra profonda, magari avrei provato anche in orizzontale però forse ai lati avresti compreso elementi di disturbo, chissà...

Complimenti
Ale
Maurizio L.
QUOTE(Gufopica @ May 8 2009, 03:33 PM) *
concordo..
cmq sia rimane un buon scatto.
wink.gif



QUOTE(@ram @ May 8 2009, 03:37 PM) *
A me piace molto ...da l'idea di passato.....bravo Pollice.gif



QUOTE(alessandro.sentieri @ May 8 2009, 03:54 PM) *
A me piace, trovo il viraggio (tecnica che in realtà non amo granchè) appropriato e molto adatto alla situazione.
Anche la composizione mi sembra profonda, magari avrei provato anche in orizzontale però forse ai lati avresti compreso elementi di disturbo, chissà...

Complimenti
Ale

grazie.gif per i commenti.
Maury_75
La vedo un pò soffocata e pendente a sx, la conversione ci può stare benissimo ma il resto non mi convince al 100%.
Saluti Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.