Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Tim,omnitel,tre,wind....
chissà...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 202.5 KB
kogaku
Il messaggio in bottiglia..il titolo... Ah! Ora l'ho capita...

Analizzando la foto: la bottiglia (che credo sia il soggetto) è troppo piccola e si perde tant'è che l'avrei clonata via senza indugio... La composizione, poco accurata, ha l'ingresso della grotta troppo spostata verso il basso e l'esposizione, pessima, sarebbe stata meglio averla fatta con lo spot, dato che, comunque, le ombre dell'interno restano illegibili...
Gufopica
QUOTE(kogaku @ May 8 2009, 09:37 AM) *
Il messaggio in bottiglia..il titolo... Ah! Ora l'ho capita...

Analizzando la foto: la bottiglia (che credo sia il soggetto) è troppo piccola e si perde tant'è che l'avrei clonata via senza indugio... La composizione, poco accurata, ha l'ingresso della grotta troppo spostata verso il basso e l'esposizione, pessima, sarebbe stata meglio averla fatta con lo spot, dato che, comunque, le ombre dell'interno restano illegibili...




si hai ragione,
putrtoppo..la bottiglia è troppo piccola per essere il soggetto principale..
si forse e dico forse in spot sarebbe stato meglio..
ma non sono stato a curare i dettagli..
volevo solo fare uno scatto alla bottiglia..
grazie.gif per il passagggio maistro!
Max Lucotti
Dobbiamo dare ragione al nostro Sgarbi del forum... :-)

Ciao Max
Gufopica
QUOTE(photomax2 @ May 8 2009, 09:57 AM) *
Dobbiamo dare ragione al nostro Sgarbi del forum... :-)

Ciao Max




grande Max..davvero!
ma parliamo seriamente qui ha perfettamente ragione!il vittorio..
Andrea Moro
C'è un po' troppo nero attorno a quello che circonda il soggetto principale. Una focale maggiore e una misurazione spot sarebbero stati perfetti, secondo me. Magari un colpo di flash (SB non quello integrato) avrebbero potuto rivelare il dettaglio interno, mantenendo buona l'esposizione per l'esterno.
karl mark
QUOTE(Andrea Moro @ May 8 2009, 10:19 AM) *
C'è un po' troppo nero attorno a quello che circonda il soggetto principale. Una focale maggiore e una misurazione spot sarebbero stati perfetti, secondo me. Magari un colpo di flash (SB non quello integrato) avrebbero potuto rivelare il dettaglio interno, mantenendo buona l'esposizione per l'esterno.


Sono d'accordo....
... aggiungerei anche un'inquadratura verticale...

Ciao
vvtyise@tin.it
ho fatto fatica a capire!
skyler
Certo...se la luce del sole avesse inondato l'ingresso della grotta....se la bottiglia fosse posizionata più vicino e fosse stato un boccione da 2 lt..
Il titolo non l'avevo capito e anche dopo la spiegazione del Maitre..non mi convince.
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(kogaku @ May 8 2009, 09:37 AM) *
Il messaggio in bottiglia..il titolo... Ah! Ora l'ho capita...

Analizzando la foto: la bottiglia (che credo sia il soggetto) è troppo piccola e si perde tant'è che l'avrei clonata via senza indugio... La composizione, poco accurata, ha l'ingresso della grotta troppo spostata verso il basso e l'esposizione, pessima, sarebbe stata meglio averla fatta con lo spot, dato che, comunque, le ombre dell'interno restano illegibili...


Quoto quanto scritto!!! wink.gif
Maurizio Rossi
Ciao Mate si se si notava un po più la roccia al posto del nero era meglio....
però è sempre una piacevole foto scattata da te...... che non è poco...... Pollice.gif
Gufopica
grazie @ram...si ma in effetti questa non è un gran chè l'ho messa tanto per ricevere due commenti.
mirko_nk
Certo che per capire che il titolo si riferiva alla bottiglia bisogna proprio spremersi molto.... Detto questo lo scatto non mi dice proprio nulla...

Mio modestissimo parere....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.