Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gufopica
Vernazza 5 terre
cool.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.2 KB
Adriano Pappalardo
mi piace la scia del motoscafo.....Matteo ma "A MODO MIO" scritto in maiuscolo e' un ironia contro qualcuno in particolare?
ciao Adriano
P.S. puoi anche non rispondere alla mia domanda!
kogaku
Troppo mare in cima alla foto e la collinetta che spunta in fondo a destra infastidisce perchè non sullo stesso piano delle altre... Inoltre la stessa chiude il porticciolo: non era possibile una ripresa più aperta?
Una riticcata ai livelli avrebbe poi permesso una maggior definizione
Maurizio Mandarino
Ciao Matteo la foto scuramente non ha giovato di una bella luce ... troppo dura per i miei gusti e la potenzialità dell'inquadratura viene smorzata da troppo mare! wink.gif

Un saluto.
Mau
Gufopica
QUOTE(adry75 @ May 8 2009, 09:47 AM) *
mi piace la scia del motoscafo.....Matteo ma "A MODO MIO" scritto in maiuscolo e' un ironia contro qualcuno in particolare?
ciao Adriano
P.S. puoi anche non rispondere alla mia domanda!


grazie adry75
beh nella tua domanda c'è la risposta..
hmmm.gif penso che ci siamo capiti.
un abbraccio e buona giornata.
Max Lucotti
Anche io ho pensato che dovevi chiudere di più su Vernazza... ma avresti fatto la solita foto dall'alto del paese, e poi così si evidenzia la natura del soggetto, che come la prua di una nave, sembra che si butti nel grande mare.
Và bene così!

Bravo Matteo

Ciao Max
Gufopica
grazie.gif
a tutti

si Max proprio cosi..
per il resto la luce non era più delle migliori visto che ero quasi alle 11.00...
Maurizio Mandarino
QUOTE(Gufopica @ May 8 2009, 09:52 AM) *
grazie adry75
beh nella tua domanda c'è la risposta..
hmmm.gif penso che ci siamo capiti.
un abbraccio e buona giornata.

Matteo riusciamo a parlare della foto senza cadere in sterili polemiche!
Compreso con i titoli!


Mau
Andrea Moro
Un pelo di mare in meno ed era precisa Pollice.gif Mi piace perché da il senso delle proporzioni di questi luoghi meravigliosi...
Maurizio Mandarino
QUOTE(Gufopica @ May 8 2009, 10:01 AM) *
Maurizio.. prima di parlare..
se non sai alcune cose..informati
il titolo è perfetto!

Matteo cosa sia successo non mi interessa! Mi interessa solo per il bene della sezione che non si creino polemiche! E se si sono già create mi interessa che si plachino! Chiaro!

Mau
karl mark
....si, forse due dita di cielo in meno riequilibrano la compo....A MODO MIO biggrin.gif , ovviamente....


Ciao
giuseppe v
Un panorama mozzafiato che tutti i fotografi e non vorrebbero trovarsi davanti.
La presenza di tutto quel mare non mi disturba, anche perché e’ messo in gioco dalle scie delle barche.
Unico consiglio, una piccola ritoccata sui livelli per togliere l’alone della foschia, se e’ possibile.

Ciao, Giuseppe
Gufopica
QUOTE(Andrea Moro @ May 8 2009, 10:06 AM) *
Un pelo di mare in meno ed era precisa Pollice.gif Mi piace perché da il senso delle proporzioni di questi luoghi meravigliosi...



é Si Andrea proprio così
grazie per il tuo commento e per quello di altri
ho voluto questa inquadratura perchè volevo dare il senso che hai descritto precisamente tu.
pertanto mi fà piacere che in parte ci sia riuscito. smile.gif
CCino (AndreaMorico)
Bella foto e composizione gradevole!!!
Bè che dire...questa luce "dura" mi fa capire che era una giornata calda!!!! wink.gif
Quindi hai azzeccato secondo me anche l'ora per scattare!!! smile.gif
Gufopica
grazie ccino..
si fine giugno..
credimi se non avevo dietro tutta l'attrezzatura..
ero pronto a un mega tuffo nikon! wink.gif
grazie a tutti.
Maurizio Rossi
Mate non te la prendere tanto è così......
ma torniamo alla foto....a me piace posto stupendo...qualche giorno dobbiamo scendere giù a fare qualche scatto....tanto ho un amico che ha il bar a picco sul mare ...ci facciamo mettere un bicchiere...

Domani scatti a nastro fondiamo la D3, D700 ,D300 e D90 non vedo kl'ora.....sei forte Pollice.gif

Nella mia mente non riesco a capire certe persone come fanno a essere così......
Gufopica
QUOTE(@ram @ May 8 2009, 02:40 PM) *
Mate non te la prendere tanto è così......
ma torniamo alla foto....a me piace posto stupendo...qualche giorno dobbiamo scendere giù a fare qualche scatto....tanto ho un amico che ha il bar a picco sul mare ...ci facciamo mettere un bicchiere...

Domani scatti a nastro fondiamo la D3, D700 ,D300 e D90 non vedo kl'ora.....sei forte Pollice.gif

Nella mia mente non riesco a capire certe persone come fanno a essere così......





Ottimo si in settimana vediamo di fare qualcosa..li in effetti un tramonto come ti spiegavo nell'ora blu è immenso!
per il resto si domani preparati!mi racc.
e ancora non ci facciamo più caso tanto poi alla fine altrimenti ci rimetto solo io!
grazie.gif
Andrea Lapi
NOTA MODERATORE: Ho modificato il titolo togliendo il MAIUSCOLO che nei forum equivale ad urlare... Invito TUTTI a darci un taglio con le sottili ironie e tutte le allusioni varie che alla fine vengono pure a noia... Se si continua con certi toni sarò costretto a prendere ulteriori provvedimenti. Sono stati già fatti vari inviti alla calma... Continuiamo commentando le foto. grazie.gif
alino67
QUOTE(giuseppe v @ May 8 2009, 10:42 AM) *
Un panorama mozzafiato che tutti i fotografi e non vorrebbero trovarsi davanti.
La presenza di tutto quel mare non mi disturba, anche perché e’ messo in gioco dalle scie delle barche.
Unico consiglio, una piccola ritoccata sui livelli per togliere l’alone della foschia, se e’ possibile.

Ciao, Giuseppe

condivido

Ale
mirko_nk
Luce e compo non danno giustizia allo splendore del luogo... ovviamente secondo il mio gusto personale...
vvtyise@tin.it
riaccende il desiderio di sole e di mare!
gigi_55
QUOTE(vvtyise@tin.it @ May 8 2009, 05:11 PM) *
riaccende il desiderio di sole e di mare!



In effetti, la foto sarà quel che sarà, ma mi ha fatto venire voglia di andarci......in questo caso, per me, nulla da aggiungere. smile.gif

Ciao
Franco_
A me la foto non dispiace.
Non so se era possibile un'altra inquadratura che facesse vedere un pò di più il porto, ma non mi sembra così importante.
Io avrei provato ad aprire leggermente le ombre...
Per quanto riguarda lo scatto fatto in condizioni di luce "dura" beh, la luce era quella e credo che se la foto fa vivere a chi la osserva le stesse sensazioni provate da chi l'ha scattata allora la foto ha raggiunto il suo scopo. Luce dura o meno smile.gif
Gufopica
QUOTE(Franco_ @ May 8 2009, 08:52 PM) *
A me la foto non dispiace.
Non so se era possibile un'altra inquadratura che facesse vedere un pò di più il porto, ma non mi sembra così importante.
Io avrei provato ad aprire leggermente le ombre...
Per quanto riguarda lo scatto fatto in condizioni di luce "dura" beh, la luce era quella e credo che se la foto fa vivere a chi la osserva le stesse sensazioni provate da chi l'ha scattata allora la foto ha raggiunto il suo scopo. Luce dura o meno smile.gif



guru.gif guru.gif guru.gif
Giòdivita
Bellissima foto di un posto che vorrei tanto visitare e fotografare, complimenti!

un saluto
Giòdivita
Gufopica
Ciao Giò grazie,
quando vuoi sono a tua disposizione per farti da guida..volentieri
un abbraccio Matteo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.