Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Appena fatta cena ho preso la mia ccina (206cc) e sono andato a San Vicino una montagna vicinissima da casa mia!!!
Questo era il celo!!! texano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 114.8 KB

e questo è un particolare della mia ccina ... rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 202.6 KB
will_
ccino,
la seconda è una bella idea Pollice.gif
Non mi sembra però "quadratissima"... sbaglio?

Ciao,
Willy

Gufopica
scusa la mia sincerità,ma mi trasmettono poco..
la seconda come idea non è male..ma non mi convince come inquadratura e composizione
CCino (AndreaMorico)
No non è quadratissima...ma è voluta cosi,sennò taglavo il rool bar e non piaceva come veniva!!!! wink.gif
Grazie del passaggio!!!
kogaku
QUOTE(ccino @ May 7 2009, 09:55 PM) *
Appena finito di cenare ho preso la mia ccina (206cc) e sono andato a San Vicino, una montagna vicinissima a casa mia!!!


A parte l'italiano che mi ha fatto stare malissimo, trovo le due foto tirate via, fatte tanto per fare... Perchè? Sono entrambe micromosse... La prima, pur buona come composizione non si salva e neanche per sogno la seconda banale, scontata e per nulla sorprendente...
CCino (AndreaMorico)
La 2° pensavo fosse tutto tranne banale!!!:)
...bè se ti fa stare malissimo il mio italiano sei molto sensibile!!!! smile.gif ...grazie comunque kogaku !!! wink.gif
skyler
Per la prima sei arrivato forse un attimo tardi e i colori si sono desaturati..la seconda come idea non è malaccio..
Poi non te la prendere per i commenti così salaci di Kog..dovresti sentire la sua inflessione dialettale.... wub.gif laugh.gif
CCino (AndreaMorico)
skyler....ci sono modi e modi di esprimersi...e scrivere ciò che uno pensa !!! wink.gif
Vito.Coppola
Buona l'idea Pollice.gif ... ma personalmente i colori non erano suggestivi e belli... smile.gif






Ciao
Vito
Massimiliano C. Scordino
io ci riproverei un altra sera ... magari salti la cena e un panino lo mangi dopo ..... messicano.gif

cavalletto e aspetti il momento giusto ......

che ne pensi ....


ciao Massy
CCino (AndreaMorico)
Grazie a tutti per il passaggio!!! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.