Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio1961
Dopo pių di 20 anni sono ritornato in questo piccolissimo paese dell'entroterra marchigiano, mi ricordavo un tragitto difficile, ma giravo con la mitica R4, oggi la macchina č pių comoda e forse anche la strada.

In quel periodo, credo ci abitassero non pių di 20 persone, ci sono stato il venerdė prima della scorsa pasqua e non ho visto nessuno, molte case sono completamente ristrutturate, immagino con i fondi del terremoto 1997, ma non c'era NESSUNO.
Qualcuno sa se ancora č ancora abitato ?

gradite le critiche e i suggerimenti.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 431.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 512.8 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 411.5 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 499.1 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 536.2 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 435.5 KB


ciao
fabio


Maury_75
Sul paesino non sō nulla, sulle foto niente critiche ma solo complimenti una bella serie, la mia preferita l'ultima x il punto di ripresa! Il BN si adatta molto bene al reportage postato! Pollice.gif
Saluti Maury
CCino (AndreaMorico)
Salve io abito circa 10 km da li!!!
Se non sbaglio si trova vicinissimo a San Vicino!!!
Conoscendo questo piccolissimo paesello oramai solo abitato da "anziani" posso dire che hai fatto delle belle foto!!! wink.gif
Davide Ciardy
bel reportage del "paesino fantasma" messicano.gif
kogaku
... belli e curati i tagli, ma trovo la conversione troppo aperta sulle alte luci e grigia...
liccisgalli
QUOTE(fabio1961 @ May 7 2009, 05:32 PM) *
Dopo pių di 20 anni sono ritornato in questo piccolissimo paese dell'entroterra marchigiano, mi ricordavo un tragitto difficile, ma giravo con la mitica R4, oggi la macchina č pių comoda e forse anche la strada.

In quel periodo, credo ci abitassero non pių di 20 persone, ci sono stato il venerdė prima della scorsa pasqua e non ho visto nessuno, molte case sono completamente ristrutturate, immagino con i fondi del terremoto 1997, ma non c'era NESSUNO.
Qualcuno sa se ancora č ancora abitato ?

gradite le critiche e i suggerimenti.

ciao
fabio


Veramente molto belle.

Ciao
skyler
Peccato per il cielo limpido..la luce č sparata al massimo. Cmq. una bella serie.
will_
Serie ben fatta. Forse un pochino grigia.
La quarta e la quinta quelle che preferisco.

Ciao,
Willy

fabio1961
QUOTE(ccino @ May 7 2009, 06:57 PM) *
Salve io abito circa 10 km da li!!!
Se non sbaglio si trova vicinissimo a San Vicino!!!
Conoscendo questo piccolissimo paesello oramai solo abitato da "anziani" posso dire che hai fatto delle belle foto!!! wink.gif


mi ricordo di ho letto in un altro thread che sei di matelica, a proposito ricordo una tua foto di un murales di Braccano, a questo punto ti chiedo un favore, sull'ultima casa c'č in corso una disputa tra me e la mia compagna, il murales č composto da due pesci tropicali o da un pesce ed una farfalla ?
Tornando da Elcito siamo rimasti in dubbio. se ti va, fammi sapere e magari fai un bel reportage.


QUOTE(kogaku @ May 7 2009, 08:20 PM) *
... belli e curati i tagli, ma trovo la conversione troppo aperta sulle alte luci e grigia...


per il bn devo ancora imparare, come unica scusa č che lavoro su un monitor di un portatile... non tarato, e come controllo finale mi guardo l'istogramma, ma comunque devo imparare.

QUOTE(skyler @ May 7 2009, 08:43 PM) *
Peccato per il cielo limpido..la luce č sparata al massimo. Cmq. una bella serie.


vedi sopra, ero quasi tentato di "metterci qualche nuvola", ma poi e avrei dovute spostare in "Tecniche di fotoritocco".


Un grazie a tutti per il passaggio.
ciao
fabio
CCino (AndreaMorico)
mmmm sinceramente mi hai spiazzato ma credo siano due pesci!!!
Oggi vado a dare un'occhiata!!! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.