Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao! Ieri sera ero voglioso di tornare in un bel posticino che avevo visto una settimanella prima...ieri con la luna piena ho detto...è il momento...! invece..arrivo li e la luna non si vedeva...e nel posticino c erano le coppiette a fare roba...doh! mi sono arrangiato con questa veduta...ma prometto che tornerò là e farò lo scatto che volevo.. biggrin.gif

ciao
Luca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Lo scatto è stato effettuato con una esposizione di 321s digradante montato al contrario per cercare di non bruciare le luci del paese sotto, tutto a f11, iso 200
Max Lucotti
Penalizzato dal cielo.. e dalla mancanza della luna...Ma ottima l'esposizione e buono l'uso del GND.
Aspetta e ritornaci in una bella serata... come un vero lupo mannaro!

Ciao Max
bruco82
ehehe...auuuuu!! smile.gif ci torno stanne certo...anceh perchè qui non si apprezza molto ma si ede tutta la costa dall'altro punto dove volevo farla...sigh.

Grazie comunque
Luca
CCino (AndreaMorico)
Non mi dispiace affatto!!!
Però oltre alla luna non al pieno della sua bellezza vedo le alte luci troppo alte!!! smile.gif
Gufopica
nel complesso un buon scatto!
Pollice.gif
will_
Si, si... piace anche a me.
Urca 'sti filtri Pollice.gif

Ciao,
Willy
Enrico Grotto
A me la foto non dispiace affatto anche così!! trovo ottima la scelta del gnd al contrario e l'ora in cui hai scattato!! forse proverei in pp ad esaltare un pochino di più quelle nubi in movimento!
ottima, mi piace proprio!!
bruco82
Grazie a tutti e quattro..non credevo fose buono...cioè uno scatto tranquillo...ma mi fa piacere che piaccia..allora quello che voglio fare sarà sicuramente piu apprezzato.. smile.gif
Enrico, in effetti le potrei tirare ancora piu fuori queste nuvole...ci provo.. smile.gif

grazie ancora
Luca
Maury_75
Posso solo immaginare cosa tu voglia fare e l'idea, se è giusto il mio pensiero, non è male, diciamo che questo è un buon antipasto Pollice.gif ora aspettiamo il primo! wink.gif
Saluti Maury
Massimiliano C. Scordino
A me piace molto poi l'idea del gnd al contrario e davvero buona ..... proverei a seguire il consiglio di Enrico ......


complimenti



ciao Massy
kogaku
... tecnicamente da rivedere per la seconda sessione, ma è comunque molto bella! Il particolare del riflesso della luna è magnifico!
bruco82
@ Maury: Grazie per la fiducia biggrin.gif penso che verrà bene...se passassero queste nuvolaccie...e le coppiette litigassero di piu... biggrin.gif eheh

@ Massy: Grazie anche a te...appena sono a casa proo i consigli che mi avete dato smile.gif

@ Filippo: Grazie per il complimento...mi piace molto anche a me quel riflessone... spero di fare meglio con la foto che ho in mente.. smile.gif

ciao
Luca
Franco_
QUOTE(kogaku @ May 7 2009, 04:44 PM) *
... tecnicamente da rivedere per la seconda sessione, ma è comunque molto bella! Il particolare del riflesso della luna è magnifico!


Concordo.

P.S. Il riflesso da solo vale l'intera foto.
Davide Ciardy
bello scatto Pollice.gif
Andras.Gyorosi
Nonostante che la luna non è presente sulla foto, mi piace molto il suo riflesso sul mare e la sua luce che illumina le nuvole in movimento! Infatti avrei esaltato di più le nuvole! Degustando questo scatto aspetto con l'ansia la versione definitiva! wink.gif

Andras
Marco Vegni
Il riflesso della luna è molto molto bello...forse nella parte bassa dello scatto l'esposizione è stata un pò troppo lunga.
Domanda al di fuori...ma che è Castiglione della Pescaia?

ciao ciao
Marco
skyler
Credo che più visite siano consigliabili..Non hai ottenuto ciò che tu eri prefisso.
bruco82
Grazie ancora a tutti del passaggio...ora se l'altra foto mi viene male...mi sotterro però..eheh...

@ Marco: Bravo! è proprio lei...io sono di grosseto..quindi a un tiro di schioppo.. smile.gif

ciao
Luca
Vito.Coppola
Uno scatto molto gradevole e ben esposto....bravo Pollice.gif Pollice.gif






Ciao
Vito
Marco Vegni
QUOTE(bruco82 @ May 8 2009, 06:44 AM) *
Grazie ancora a tutti del passaggio...ora se l'altra foto mi viene male...mi sotterro però..eheh...

@ Marco: Bravo! è proprio lei...io sono di grosseto..quindi a un tiro di schioppo.. smile.gif

ciao
Luca


Che occhio...come non riconoscere questo bellissimo paese...
eh si...da Grosseto è un lampo arrivarci...

Ciao ciao
Marco

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.