Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
paolamasetti
Sono totalmente novizia in fatto di fotografia e soprattutto di reflex...ho preso una D90...e voglio assolutamente imparare...
Queste sono le prime foto che faccio a un tramonto...ho giocato un pò col bilanciamento del bianco..perchè non mi venivano i colori reali del tramonto che vedevo...e alla fine ci sono riuscita...ma non so se nella maniera corretta.. hmmm.gif
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
Clicca per vedere gli allegati
bunkertor
Da completo neofita noto però una diversità cromatica nella parte inferiore destra della foto, sopratutto nella terza
paolamasetti
QUOTE(bunkertor @ May 7 2009, 07:10 AM) *
Da completo neofita noto però una diversità cromatica nella parte inferiore destra della foto, sopratutto nella terza

La differenza cromatica che dici tu...è una casa bianca in mezzo agli alberi...ma in quella posizione potevo scattare solo da lì...l'ho fatta come prova al volo...
vvtyise@tin.it
i colori sono belli, manca un punto d'interesse.
Comunque, ben arrivata e complimenti per l'ottimo acquisto.
mircob
I colori mi sembrano un pò troppo saturi. Io di solito nei tramonti come WB utilizzo per avere colori caldi il"nuvoloso" o "ombra", mentre se voglio mantenere anche il blu del cielo utilizzo l'automatico.
La composizione non mi fa impazzire.
Ciao Mirco.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.