Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Andras.Gyorosi
Dopo la serie "landscape photographer" di Andrea Moro ecco le prime foto della serie "seascape photographer" con Andrea Moro!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Andras
mirko_nk
Ciao miticoooo!!!!!! Finalmente rivediamo i tuoi capolavori in questa sezione.... Molto belle tutet e tre con la preferenza per la terza.....

A presto....
alessandro.sentieri
Ciao Andras, ottimo inizio per la nuova serie.
Il Moro, lontano da crostini al fegato di pollo e cignale, sembra davvero una persona seria ohmy.gif

Rivogliamo il vero Moro!!!

Ale
SMItaly
Ora che ha la D700 chi lo ferma più il Moro... messicano.gif
Max Lucotti
Molto belle, e come sempre una fantastica nitidezza e pulizia dell'immagine.
Sono fatte a Paraggi, vero? Perchè la prima, con quello scoglio particolare e l'alberello in cima... c'è solo lì.....

Bravo, sia te che ..il modello!

Ciao Max

Giorgio Baruffi
anche qui bravissimo Andras, una pulizia estrema, composizioni perfette, che dire, bravi ad entrambi...
Massimiliano C. Scordino
che dire le tue foto sono sempre di una staordinaria bellezza .......complimenti


un saluto alla belin


ciao Massy
Gufopica
davvero una gran serie
Pollice.gif
Adriano Pappalardo
da queste foto c'e' molto da imparare!!! Pollice.gif
ciao Adriano
bruco82
Magnifica la prima! Bravissimo Andras...come sempre una gran serie..aspettiamo le migliori..tanto sappiamo che le hai .. biggrin.gif

ciao
Luca
Marco Vegni
Ebbravi fUotografi...sempre a scattare....e sempre grandi foto....Bravo Andras le tue foto sono sempre curate al meglio....continuate a deliziarci......

ciao ciao
Marco
Jango
CAvoli bellissime... anche il posto incantevole.
Dove si trova?
adribais
Molto belle !!!
Maury_75
Grande fuotografo e grande soggetto sono proprio belle, le mie preferite la prima e l'ultima!
Salutoni Maury
Mario P.
QUOTE(photomax2 @ May 7 2009, 08:36 AM) *
Molto belle, e come sempre una fantastica nitidezza e pulizia dell'immagine.
Sono fatte a Paraggi, vero? Perchè la prima, con quello scoglio particolare e l'alberello in cima... c'è solo lì.....

Bravo, sia te che ..il modello!

Ciao Max


Trovo superfluo commentarle però una domanda foglio farla. L'alberello è nato spontaneamente??
Un ciao a entrambi.
karl mark
Mi piacciono, molto belle e bello il posto!

Ciao
Marco
skyler
Ma cxhe posti di mare che avete e come l'hai riproposti..very good.
Enrico Grotto
l'ultima su tutte!!
bella serie, hai sfruttato al massimo la tua abilità!!
Max Lucotti
QUOTE(Mario P. @ May 7 2009, 02:29 PM) *
Trovo superfluo commentarle però una domanda foglio farla. L'alberello è nato spontaneamente??
Un ciao a entrambi.


Mario... sinceramente non lo sò, ma io è da tanti anni che lo vedo lì...
Ciao Max
stefanocucco
Molto belle Andras! Pollice.gif Pollice.gif
complimenti!
P.S.
Allora complimenti anche ad Andrea per la sua D700 wink.gif
kogaku
... non mi piacciono questi esseri che girano sugli scogli liguri, gobbi e sudati... ibò...
skyler
ehh sudati come cignali..smile.gif
Andras.Gyorosi
Grazie a tutti quanti per il pasaggio e per i commenti!

@Max: Hai indovinato perfettamente il luogo! Le prime due sono fatte nei pressi di Paraggi, mentre la terza in una spiaggia tra Camogli e Recco.
@Jango: Nel caso delle prime due il posto si trova in Liguria vicino a Portofino. Il luogo della terza foto sempre in Liguria tra Camogli e Recco.
@Mario: E' un albero stranissimo. E' l'unico nella zona che è riuscito crescere sugli scogli. Anch'io sempre lo vedevo passando.

Saluti
Andras
vvtyise@tin.it
molto belle, complimenti!
will_
Belle, pulite, di prima classe.
La prima e la terza quelle che preferisco.

Ciao,
Willy

roberto depratti
Ciao Andras, tre immagini belle ed equilibrate ....niente male!!!!!

Roberto

P.S. - Il Moro ... rolleyes.gif quanto scatta!!!!!!!!
Andrea Moro
Grande Andras, personalmente mi piace la prima come compo e la tre per la luce guru.gif La seconda molto bella ma un gradino sotto alle altre...

Ovviamente il soggetto me gusta messicano.gif ...come i crostini e il cignale tongue.gif
roberto depratti
QUOTE(stefanocucco @ May 7 2009, 04:41 PM) *
Molto belle Andras! Pollice.gif Pollice.gif
complimenti!
P.S.
Allora complimenti anche ad Andrea per la sua D700 wink.gif



....D700 ... tongue.gif secondo me gli hanno rifilato una SCARPA con la scritta D700 .....o forse l'ha fregata al "SANTO SUBITO" ....insomma messicano.gif niente di buono!!!

Roberto
Piergiorgio Serra
Molto belle, complimenti Pollice.gif
dario-
Serie notevole Andras Pollice.gif bravo, sempre foto curate e minuziose nella scelta dell'inquadratura, la prima mi piace, ma anche le altre. Complimenti anche ad Andrea smile.gif per la sua preziosa "collaborazione".

Dario wink.gif
salvatore_
Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.