Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maury_75
Qualche scatto in BN della bellissima gita in Alpe Devero in buonissima compagnia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Grazie anticipatamente e saluti.
Maury
stefanocucco
Molto Belle Maury! nient'altro da aggiungere se non
Complimenti! guru.gif
P.S.
il paesino dell'ultima è favoloso! smile.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Spettacolari guru.gif
Massimiliano C. Scordino
Mitco Maury una serie dvvero strepitosa la tua bravura non si smentisce mai ......


complimentoni ... guru.gif guru.gif


ciao Massy
Mario P.
quando ho visto la 6 ci sono rimasto personalmente la trovo fantastica.
Andrea Moro
Sono una goduria guru.gif Complimenti Maury!!! Le conversioni sono ben fatte ma la cosa migliore sono le compo sempre molto curate e bilanciate, semplici e di effetto allo stesso tempo, come ormai ci hai abituato guru.gif
will_
Tutto davvero molto bello Pollice.gif
La prima e l'ultima le mie preferite.

Complimenti,
Willy
Marco Vegni
Una più bella dell'altra Maury, ottimi BN e grande gestioni delle ombre...spettacolo

ciao ciao
Marco
karl mark
Complimenti! Tutte molto belle, gestione della luce perfetta e ottimi BN. Preferisco la prima e l'ultima Pollice.gif

Ciao
Marco
enricoforni
Per me la due e la cinque sono......s.t.r.e.p.i.t.o.s.e.e.e.e.e.e.

complimenti

guru.gif guru.gif

Enrico
mirko_nk
L'ultima ha un fascino particolare.... guru.gif ... ottimo lavoro come sempre...
Adriano Pappalardo
la quinta è spettacolare guru.gif ma anche le altre meritano.
Che obiettivo hai utilizzato?
ciao Adriano
skyler
La gita ti ha dato la possibilità di portare a casa degli scatti molto buoni e mi associo ai complimenti.
Maury_75
QUOTE(adry75 @ May 6 2009, 08:08 PM) *
la quinta è spettacolare guru.gif ma anche le altre meritano.
Che obiettivo hai utilizzato?
ciao Adriano

Grazie a tutti ragazzi x le visite ed i commenti siete sempre troppo buoni! grazie.gif
Ho usato per tutte le foto il 12/24 nikkor tranne una dove ho utilizzato il fish.
Grazie ancora e saluti.
Maury
Enrico Grotto
le avevo già ammirate in altra sede, ti rinnovo i miei complimenti per la gestione della luce e la cura dei particolari!!
compliments!!
Andras.Gyorosi
Mi fai tornare in mente bellissimi ricordi di questa uscita sulla neve! rolleyes.gif
Sono tutte belle e curate nelle composizioni ma l'ultima e favolosa! Obbravò! smile.gif

Andras
adribais
i miei complimenti....ottime immagini.....tutte suggestive !
alessandro.sentieri
Conversioni molto belle e composizione curate per una serie d'eccezione.
La terza, con quell'ombra lunghissima e la penultima sono le mie preferite.

Oppicchiami
Ale
Max Lucotti
Quella con il fish è strepitosa!
Ottima anche la prima, ma devo dire molto curata tutta la serie.
Sull'ultima controllerei i livelli del bianco... è leggermente grigio, anche rispetto alle altre. Ottime le composizioni, molto curate.
Bel posticino l'Alpe di Devero, vero?

Ciao Max
bruco82
Accidenti! come sempre una bellissima serie di scatti, le mie preferite quella col fish(che adoro come obbiettivo) e la quarta... ma non sapevo quale scegliere...l'ultima forse ha un bilanciamento del bianco un po alto..

ciao
Luca
Maury_75
QUOTE(bruco82 @ May 7 2009, 09:54 AM) *
...l'ultima forse ha un bilanciamento del bianco un po alto..


Grazie a tutti di cuore!

@ Bruco e Max: l'ultima foto è stata volutamente convertita in BN con un leggerissimo viraggio tendente al sepia o caldo (come preferite) per far risaltare la calda e morbida luce del tramonto che in un BN classico non avrebbe avuto lo stesso sapore. wink.gif mentre tutti gli altri sono BN "puri"
Franco_
Buona serie, a mio parere la quinta è eccellente.

Bella l'ultima, ma l'avrei postata separatamente dalle altre per una ragione "psicologica"... il leggero viraggio a cui l'hai sottoposta contrasta con il BN puro delle precedenti rendendola in un certo senso "aliena"...
Max Lucotti
In effetti il dubbio mi era venuto....
Concordo quindi con Franco... meglio separata dalle altre!!!
Ps.. se vai in nikonlife trovi un pò di foto..proprio da Devero... solo un pò più in alto!

Ciao Max
kogaku
Le ultime due sono straordinarie!! Il gico fatto con l'ombra è fenomenale! Mitico!!
Gufopica
complimenti Maury,
un ottima serie..
certo le ultime due che hai posato sono strepitose!
guru.gif
Giorgio Baruffi
complimenti... scatti decisamente ben composti, puliti, bianco e nero davvero "croccante" come piace a me... bravissimo, mi hai proprio deliziato gli occhi...
Maurizio L.
Bellissime, complimenti!!
La terza e l'ultima le mie preferite. Pollice.gif
Maury_75
Davvero contento che vi siano piaciute, un grazie enorme a tutti quanti.
Salutoni Maury
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.